Maria Esposito, moto d’orgoglio sul red carpet: “Anche se vieni dal nulla puoi conquistare tutto”

Maria Esposito, moto d’orgoglio sul red carpet per l’attrice che ha raggiunto il successo: “Anche se vieni dal nulla puoi conquistare tutto”

Maria Esposito sta vivendo un periodo davvero incredibile la sua vita. Tutto è cominciato alle stata presa per recitare in una delle fiction con più amate degli ultimi anni, ovvero Mare Fuori. Non avrebbe mai potuto immaginare che questo ruolo avrebbe cambiato la sua vita, ma questo lo deve sicuramente se stessa che si è impegnata davvero tantissimo per realizzare qualcosa di molto grande in qualcosa di così tanto piccolo.

Maria Esposito sui social
Maria Esposito, che traguardo (credits instagram @mariaespositoreal) linkcoordinamentouniversitario.it

Infatti, fin dalla sua prima apparizione nella fiction, Maria ha spiazzato i numerosi telespettatori della fiction con la sua presenza scenica e il suo talento. Si è davvero impegnata tantissimo, ha lavorato giorno dopo giorno per migliorarsi e per portare in scena qualcosa di veramente incredibile e di bello.

In modo particolare, durante questa estate, è stata impegnata ogni giorno sul set per poter soddisfare le aspettative che i telespettatori hanno per la prossima stagione che uscirà a febbraio. Nel frattempo, però, a Roma sono stati trasmessi i primi due episodi in anteprima per un gruppo ristretto di persone.

Maria Esposito raggiunge un traguardo impensabile: la parole toccanti

Presenti a questo evento c’erano anche alcuni attori della fiction, tra cui Maria Esposito. Non avrebbe mai potuto immaginare che un giorno sarebbe arrivata così lontano, forse proprio per questa ragione sta vivendo tutto con umiltà e godendosi tutto quello che le sta succedendo da oramai un paio di anni a questa parte.

Maria Esposito sui social

E, proprio nelle ultime ore, Maria ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo Instagram che la ritraggono a quello che è stato il suo primo Festival del Cinema. Un momento emozionante che non dimenticherà mai e che porterà con sé per sempre.

I QUARTIERI SPAGNOLI SUL RED CARPET! La fame per le mie passioni non si sazierà mai, anche se vieni dal nulla puoi conquistare tutto” ha scritto Maria nel suo ultimo post che ha pubblicato su Instagram, aggiungendo poi una dedica a tutti coloro che in questi due anni l’hanno fatta sentire speciale. “Ringrazio infinitamente i fan per il supporto, l’amore e il calore che mi avete dato, non solo ieri, ma sempre, è grazie a voi se sto crescendo, ed io ve ne sarò sempre riconoscente e grata. Non smetterò mai di dirlo, “Sono la fan dei miei fans”.