Maria Esposito di Mare Fuori irriconoscibile: il cambio look è assurdo, la foto prima e dopo

Maria Esposito, il famoso volto di Mare Fuori, è apparsa visibilmente cambiata, negli scatti è irriconoscibile e i fan si sono scatenati.

Dopo la foto di Angelina Mango che ha fatto impazzire il web per il suo drastico cambio look, c’è un’altra protagonista che si è cimentata nella medesima trasformazione. Dopotutto è tempo d’estate e sicuramente questo è il momento migliore per lasciare andare e anche dare un tono più fresco o comunque diverso alla propria estetica.

Maria Esposito di Mare Fuori irriconoscibile
Il cambio look di Maria Esposito di Mare Fuori (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

La sua foto ha fatto il pieno di like e commenti, dopotutto è una delle attrici più amate degli ultimi tempi, pratonista di Mare Fuori e in grado di mettere d’accordo generazioni molto diverse tra loro. Questa sua trasformazione che per qualcuno è risultata “assurda” (non nel senso negativo) la rende certamente molto diversa.

Maria Esposito di Mare Fuori cambia look: la foto

Non è la prima volta che assistiamo ad un suo cambio look, Rosa Ricci infatti ci ha mostrato capelli lunghissimi, caschetto, poi extension blu particolarissime, capelli alle spalle e ora ovviamente un’ennesima trasformazione. Nelle storie e sui social si è mostrata questa volta con una frizzante novità, delle treccine.

Maria Esposito il cambio look è assurdo, la foto prima e dopo
I cambiamenti di Maria Esposito/foto IG @mariaespositoreal (linkcoordinamentouniversitario.it)

Una pettinatura che le sta veramente bene, come anche le altre del resto. L’abbiamo lasciata, quale protagonista della serie, presentata come se fosse una donna più matura, l’amo per una trasformazione di cui si parlerà sicuramente nelle nuove puntate. Alla fine della quarta stagione continua a scegliere la malavita, lasciando Carmine. Si reca però anche al cimitero dove ci sono i soldi di suo padre che intanto Edoardo stava cercando di prendere.

Proprio in quella scena avverrà qualcosa di totalmente inaspettato, anche perché Rosa vuole vendicare la morte di suo padre avvenuta a causa di Edoardo. Il cambio look di questi mesi quindi potrebbe essere tanto una scelta personale quanto un dettaglio da correre per una variazione nel racconto.

Una Rosa Ricci completamente diversa magari per fare un balzo nel futuro e quindi dare seguito alla storia. Ad agosto le riprese sono ferme, infatti è partita per le vacanze come si nota dalle storie sui social. Non solo un cambio look ma anche una bella esperienza prima di tornare al lavoro.

Moltissimi VIP hanno sposato quest’anno la moda delle treccine, anche la stessa Mango aveva appunto pubblicato uno scatto proprio con le trecce. In questo caso i capelli lunghissimi appaiono raccolti, definiti, qualcosa di sicuramente molto particolare e giovanile.