Maria Esposito, altro che Rosa Ricci: super sensuale e fisico mozzafiato, così incanta tutti

Splendida e in forma smagliante Maria Esposito lascia tutti a bocca aperta, il sensuale outfit mette in risalto il su corpo da favola, fan impazziti.

Con la sua strepitosa bellezza, il suo sguardo travolgente e il suo corpo da paura Maria Esposito incanta tutti ogni volta che si mostra, con qualsiasi look è sempre splendida. La sua ultima apparizione sul piccolo schermo ha steso praticamente tutti, fan e telespettatori non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Maria Esposito super sensuale
Maria Esposito, lo scatto infiamma il web (Foto Instagram @mariaespositoreal) -linkcoordinamentouniversitario.it

La bellissima attrice si è fatta conoscere dal pubblico con l’amatissima serie tv Mare Fuori, nei panni di Rosa Ricci. Sin dall’inizio il suo personaggio ha incuriosito tutti e pian piano ha ottenuto moltissimi consensi. I tantissimi fan della fiction Rai non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei nuovi episodi, in onda da febbraio 2024.

A lasciare col fiato sospeso è stato il colpo d’arma da fuoco che si è sentito negli ultimi istanti del finale della terza stagione, i fan sono soprattutto curiosi di sapere cosa succederà tra Rosa e Carmine. Intanto, Maria Espositocontinua a conquistare visibilità e successo, anche sui social è amatissima. I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, i suoi tantissimi fan la adorano.

Outfit elegante e sensuale, Maria Esposito sfoggia un corpo stupendo e fa perdere la testa a tutti

La splendida attrice è stata ospite di Milly Carlucci a Ballando con le stelle, nella puntata andata in onda su Rai Uno sabato scorso. È stata ballerina per una notte, in coppia con Mattia Zenzola, tra gli ospiti anche Antonio Orefice e Giulia Luzi, e tutti e quattro fanno parte del cast di Mare Fuori – Il musical.

Maria Esposito fisico mozzafiato
Maria Esposito sensuale a Ballando con le Stelle (Fonte: IG @ballandoconlestelle) -linkcoordinamentouniversitario.it

Per la sua breve partecipazione a Ballando con le stelle la bellissima 20enne ha scelto un outfit mozzafiato. Ha indossato un sensuale abito nero che segna perfettamente le sue magnifiche forme. Lo spacco laterale è profondissimo, mette in risalto le sue gambe da paura e rischia di mostrare fin troppo.

Come sempre ha steso tutti con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo, fan e telespettatori ammirandola in tutto il suo splendore non hanno capito più nulla. Sui social Maria Esposito lascia spesso i suoi seguaci a bocca aperta mostrandosi in versione seducente e provocante, con addosso outfit sensuali che mettono in risalto il suo corpo da favola. I suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa, questi la adorano.