Maria De Filippi svela un segreto della sua vita privata: “Loro si lamentano”

Maria De Filippi ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata che nessuno poteva immaginare, lasciandosi andare a una lunga confessione.

La regina della tv italiana è sempre presente nei palinsesti, ascolta, è amata dal pubblico ma si racconta anche molto poco. Negli anni sono poche le interviste o le cose del privato che ha accettato di dire a chi la segue, mantenendo grande riserbo sulla sua vita familiare e anche privata.

Maria De Filippi svela un segreto della sua vita privata
Maria De Filippi parla della sua vita privata per la prima volta (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Ora però ha deciso di raccontare alcuni aspetti inediti della sua persona con vere e proprie confessioni del privato, che arrivano così, inaspettatamente per i fan che da tempo la seguono e hanno imparato ad amarla nei suoi vari programmi di successo.

Maria De Filippi parla della sua vita privata per la prima volta

Nella lunga intervista di Radio Deejay a Maria De Filippi, ad opera del collega Rudy Zerbi, emergono tantissimi dettagli non solo sulla vita passata della conduttrice ma anche di quelle che sono le sue abitudini, la vita quotidiana, le vacanze. Informazioni riservate che la De Filippi racconta ai suoi fan, rispondendo anche alle loro domande.

Maria De Filippi “Loro si lamentano”
I segreti di Maria De Filippi (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Se ho mai pensato di fare la psicologa? No, quando ero più piccola, ai tempi dell’Università, volevo fare medicina per diventare chirurgo” ha detto relativamente agli studi, alla domanda di un fan che chiedeva informazioni vista la sua predisposizione all’ascolto.

Volevo fare il chirurgo Poi ho fatto Giurisprudenza. Psicologa non sono in grado, ne avrei bisogno io tutti i giorni dello psicologo. Ascoltare è diverso da risolvere. Ho imparato ad ascoltare sin da piccola, non potevo parlare perché ero l’ultima. Ho imparato così, forse” ha spiegato decisa Maria De Filippi che si è avvicinata al mondo della tv grazie a Maurizio Costanzo che aveva visto in lei un enorme potenziale.

Sull’essere la regina della tv non sembra molto d’accordo Sono partita da Pavia perché mi hanno spedito a calci nel sedere, mia madre voleva che lavorassi. […] Il titolo regina è il vostro, dipende da chi c’è dall’altra parte. È un attimo che si cade dal trono. Diventi principessa, poi suddita, poi ranocchio. Il declino capita a tutti coloro che lavorano in tv. Ad un certo punto vai giù. Quando vai giù, vai giù“.

Ma è soprattutto sulle questioni personali che rivela qualcosa di inedito spiegando che fa, da sempre, le vacanze con gli amici e che non litigano. “Organizzo la vita degli altri, loro si lamentano ma non mi dicono niente”. Poi parla delle esigenze del fratello che ama il padel e il burraco ma anche dei suoi cani, che ovviamente sono una priorità.

Una presentatrice che si mette a nudo, con le sue abitudini, come tutti, con la semplicità della vacanza con amici e famiglia e con tutto ciò che ne consegue. I suoi amici, dai racconti inediti, pare si siano abituati al fatto che sia lei ad organizzare ma alla fine sono tutti contenti.