Maria De Filippi smaschera Mario Cusitore: tutta la verità, parla la conduttrice

Maria De Filippi ha raccontato in prima persona tutta la verità su Mario Cusitore e su quanto accaduto con Ida dopo il programma.

La loro storia d’amore ha fatto sognare, alla fine però dopo le tante segnalazioni Ida ha deciso di chiudere la sua esperienza tv senza una scelta. I due si sono separati senza concludere quello che sembrava il principio di una bella storia d’amore.

Maria De Filippi smaschera Mario Cusitore
Maria De Filippi e la verità su Mario (linkcoordinamentouniversitario.it)

Tanti hanno sperato che potesse esserci qualcosa dopo, il gossip parlava di un avvicinamento dei due dopo il programma ma è finalmente la conduttrice a fare chiarezza in modo definitivo e anche a svelare alcuni retroscena del tutto inediti.

Maria De Filippi su Ida e Mario Cusitore: tutta la verità

Nel corso di un’intervista radio, durante l’ospitata a Radio Deejay, alcune domande sono state rivolte a Maria De Filippi su Uomini e Donne e sulla relazione più seguita di sempre, quella tra Mario e Ida. “Ci ha provato tanto lui. Da quando è finito il programma è andato da lei almeno 4 o 5 volte, ma lei resiste. Secondo me non ce la fa” ha detto la conduttrice sul loro rapporto, pensando quindi che le cose purtroppo non avranno il tanto sperato lieto fine.

tutta la verità, parla la conduttrice
La verità su Mario e Ida (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto screen Witty Tv

Mario ha replicato, dopo che i fan hanno chiesto il suo parere: “Se non ce la faccio a conquistare Ida? Se l’ha detto Maria è legge, lei non sbaglia mai…Se ha detto che non ce la faccio è perché evidentemente non sono in grado…” ha ammesso Cusitore. L’ex volto del programma quindi non ha contrastato l’opinione della De Filippi, anche perché la donna ha certamente un quadro chiaro della storia e anche delle idee di Ida, non solo di Mario.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha un tatuaggio dedicato a Ida, ha ammesso di non averlo cancellato dal suo corpo nonostante le cose non siano andate per il meglio. “Il tatuaggio ce l’ho ancora, è semplicemente un tatuaggio, non mi fa nessun effetto particolare…” ha chiarito, circa ovviamente l’eventuale sofferenza che questo poteva causargli per come sono andate le cose.

“Per la prima volta nella mia vita non so niente, ma ho sentito l’intervista che ha fatto Maria in radio e lei è la vita mia. Se ha questo sentore probabilmente ha ragione…” ha ribadito ulteriormente confermando le ipotesi della De Filippi. Non è detto che ovviamente Ida non possa cambiare idea ma, evidentemente, se la conduttrice si è esposta è sicuramente perché ha delle basi e delle certezze che l’hanno spinta ad avere questa opinione.