Maria De Filippi pronta al colpaccio a Uomini e Donne: dopo il ritorno di Ida punta tutto su di lei

Maria de Filippi pronta a rivoluzionare Uomini e Donne: arriva il colpaccio dopo Ida Platano sul trono. Ecco chi vuole nel programma

Dopo il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne nelle vesti di tronista, Maria De Filippi pare sia pronta ad un nuovo colpaccio. La conduttrice televisiva in questi anni ha rivoluzionato il suo format pomeridiano, dando la possibilità non solo ai giovani di incontrare l’amore ma anche agli over.

maria ued rivoluzione
Maria De Filippi rivoluziona UeD: pronta al colpaccio – linkcoordinamentouniversitario.it

Ma a quanto pare a breve ci sarà un nuovo cambiamento che interesserà una delle protagoniste storiche del programma: stiamo parlando di Tina Cipollari. Vediamo insieme cosa bolle in pentola.

Maria De Filippi rivoluzione Uomini e donne: cosa ha in mente la conduttrice

A riportare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo Tv. Secondo il noto rotocalco Maria starebbe pianificando un colpo di scena che riguarda Tina Cipollari. Dopo l’arrivo inaspettato di Ida Platano nelle vesti di tronista pare che la conduttrice stia pensando di “accantonare” Gemma e di concentrarsi particolarmente sulla sua opinionista.

Tina Cipollari prossima tronista a UeD?
Tina Cipollari prossima tronista a UeD? – Credit: ig @tinacipollari – linkcoordinamentouniversitario.it

Inoltre, il rumors è stato riportato anche da Novella 2000 e in questo caso il giornale parla di una vera e propria rivoluzione all’interno del programma. La presentatrice avrebbe in mente grandi cose e starebbe puntando tutto sulla vamp di Frusinate.  Attualmente non si sa ancora di cosa si tratti, tuttavia sul web sono già spuntate le prime ipotesi. É probabile che anche lei diventi tronista?

L’ipotesi di Tina nuova tronista non è affatto da escludere. D’altronde non è la prima volta che la Cipollari si mette in gioco nel programma di Uomini e Donne e inoltre poche settimane fa ha ammesso di essere single. Nel salotto di Silvia Toffanin la Vamp ha rivelato di avere dei corteggiatori ma nessuno fino ad oggi ha attirato la sua attenzione.

Questo significa che anche la storia con Vincenzo Ferrara è accantonata definitivamente. Nello stesso tempo, l’opinionista si è detta pronta ad innamorarsi di nuovo e per ora non è da escludere che possa incontrare la sua anima gemella dove tutto è iniziato.

Come in molti ricorderanno Tina a UeD ha conosciuto anche il suo ex marito e padre dei suoi figli, Kiko Nalli. Insoma, al momento è tutto da vedere anche se i fan da casa, a tale idea sono già impazziti. Non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti e scoprire cosa accadrà nel famoso dating show.