Maria De Filippi ieri e oggi, cambiamento radicale per la conduttrice: cosa ha fatto

Maria De Filippi si è resa protagonista di un cambiamento radicale durante gli anni: anche la conduttrice ha ceduto alla chirurgia estetica.

È la regina indiscussa della televisione italiana. Maria De Filippi si è costruita una carriera fantastica, anche grazie all’aiuto del compianto marito Maurizio Costanzo. Senza dubbio l’aver conosciuto il celebre giornalista romano ha rappresentato una svolta per lei, sia dal punto di vista professionale che per quanto concerne la sua sfera privata.

Maria De Filippi ha fatto dei ritocchini sul viso
Maria De Filippi ha ceduto alla chirurgia estetica? – Linkcoordinamentouniversitario.it

Da quel momento in poi a Maria è stato concesso sempre più spazio per mettere in campo le proprie idee, che poi nel tempo si sono rivelate assolutamente vincenti. Ormai da tantissimi anni la conduttrice pavese continua a viaggiare sulla cresta dell’onda, ciò significa che abbiamo a che fare con una vera fuoriclasse.

È uno dei segreti del successo di Mediaset, non a caso Pier Silvio Berlusconi ci penserebbe milioni di volte prima di darle il benservito e rimpiazzarla (al contrario di quanto accaduto, invece, sul fronte Barbara D’Urso). Maria De Filippi, dal canto suo, non è soltanto una grande esperta di televisione, ma pure una donna di cultura. Vanta una spiccata intelligenza unita ad una buona dose di sensibilità.

In più di un’occasione ne ha dato prova imparando a dialogare con i ragazzi più giovani, poiché per forza di cose si deve passare da loro al fine di porre le basi per garantire un futuro migliore. Alla presentatrice classe ’61, che lo scorso 5 dicembre ha raggiunto la soglia dei 62 anni di età, non piacciono affatto le barriere.

Inoltre, il capitano di ‘C’è posta per te’ e ‘Amici’ preferisce di gran lunga il confronto allo scontro. Dettagli che hanno trasformato Queen Mary in una perla preziosa e luminosa, all’interno di un contesto che spesso viene definito tritacarne. Ma il tempo passa per chiunque ed il fisico, inevitabilmente, ne risente.

Maria De Filippi e i ritocchini sul viso: anche Queen Mary ha ceduto alla chirurgia estetica

Sembra, infatti, che anche Maria De Filippi abbia ceduto alla tentazione di sottoporsi ad alcuni interventi di chirurgia estetica con lo scopo di combattere l’invecchiamento. La regina delle televisione italiana è cambiata nel corso degli anni modificando i suoi connotati attraverso dei ritocchini, i quali non sono passati inosservati.

Maria De Filippi ha fatto dei ritocchini sul viso
Maria De Filippi e le punturine rivitalizzanti: Striscia La Notizia parla chiaro (ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Già in occasione del funerale di Silvio Berlusconi i fan della conduttrice erano rimasti letteralmente sconvolti guardando il suo viso, ben differente da come appare di solito sul piccolo schermo. La diretta interessata non si è mai espressa in merito. Molti esperti, come il chirurgo Jacopo Gardellin, hanno messo in dubbio i presunti ritocchini dell’ex moglie di Maurizio Costanzo, attribuendo piuttosto il cambiamento al trucco.

Però la trasmissione satirica Striscia La Notizia, nella rubrica Fatti e Rifatti, si è concentrata proprio su Queen Mary, sottolineando nel prima e dopo come la presentatrice sia ricorsa a delle punturine rivitalizzanti. Non v’è certezza ad oggi, ma il sospetto è forte e non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy