Maria De Filippi colpita e affondata, ex prof di Amici delusa dal programma: “Non mi ha soddisfatta”

La conduttrice televisiva criticata pesantemente da una ex collega: ecco cosa ha dichiarato una ex insegnante di Amici a proposito del programma

In una recente intervista un ex insegnate di Amici ha voluto dire la sua sulla propria esperienza nella scuola. Stiamo parlando di Natalia Titova che ha iniziato la sua carriera lavorativa a Ballando con le stelle. Come in molti ricorderanno per alcuni anni è stata insegnante nel talent della De Filippi, passando da dietro la cattedra al dietro le quinte.

maria de filippi amici
Maria de Filippi affondata da un ex collega linkcoordinamentouniversitario.it

All’improvviso però di lei più nulla e a distanza di anni ecco che la ballerina ha finalmente raccontato il motivo per cui è sparita dai radar e ascoltando le sue parole non è stata affatto clemente. Natalia si è detta delusa dal programma e anche dall’intera organizzazione

Natalia Titova insoddisfatta di Amici: ecco cosa non le è piaciuto del talent

Natalia Titova ha preso parte ad Amici per diversi anni. La ballerina, che è stata infatti per ben cinque edizioni insegnante di ballo, e al settimanale Nuovo ha svelato a distanza di anni il vero motivo per cui ha lasciato il talent. Come detto in precedenza dopo Ballando con le stelle è stata ingaggiata da Maria De Filippi che le ha offerto un ruolo da insegnante di latino. Un ruolo che le è piaciuto, anche se poi negli anni qualcosa è cambiato. Natalia si è accorta che i ragazzi che arrivavano avevano già una base importante e non si trattavano di allievi.

maria de filippi natalia
natalia titova non soddisfatta del suo percorso ad Amici (credit ig Natalia Titova) linkcoordinamentouniversitario.it

La Titova non ha nascosto che alcuni di loro sarebbero potuti diventare direttamente professionisti, vista la loro bravura. Inoltre, quello che le ha fatto cambiare totalmente idea sul talent è stato quando è passata dietro le quinte. Da quel momento in poi non si è sentita più una ballerina ma una maestrina. Ecco le sue dichiarazioni: “Amici non mi ha soddisfatta. Non mi è stata riproposta la cattedra di ballo e io sono andata avanti, senza rimpianti, perché lì i ragazzi arrivano già formati, io preferisco ballare, o partire da zero con un amatore”.

La nostalgia di Natalia per Ballando con le stelle

Continuando l’intervista, Natalia non ha nascosto la grande emozione e soddisfazione che ha provato lavorando a Ballando con le stelle. Tra maestri e concorrenti, c’ è sempre stata una certa sintonia e tutti erano una vera e propria famiglia.  Motivo per cui la Titova ha parlato di quegli anni con grande nostalgia, sottolineando che ad oggi rimpiange la scelta di aver lasciato lo show.