Maria De Filippi – Anbeta, lite in studio e clima di tensione: la reazione della padrona di casa

Durante la puntata di Amici, tra Maria De Filippi e Anbeta è successo qualcosa di imprevisto: ecco ciò che hanno visto tutti

Il talent show di Maria De Filippi che permette ogni anno a ragazzi e ragazze di fare della propria passione un vero lavoro è ormai giunto alla 23° edizione. Anche quest’anno Amici sta riscuotendo un buon successo a livello di ascolti e i social network aiutano questi numeri, poiché consentono a fan e telespettatori di continuare a commentare le puntate anche online. Uno dei nomi più chiacchierati oggi è quello di Anbeta, ecco perché.

Maria De Filippi e Anbeta, lite in studio
Maria De Filippi e Anbeta, lite in studio: ecco cos’è successo (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Anbeta Toromani è un’ex concorrente di Amici e, ad oggi, una delle ballerine di danza classica che più di tutte sono riuscite a costruirsi una carriera florida e di successo, fuori dal programma. Ormai quarantacinquenne, ancora oggi viene chiamata da Maria De Filippi come giudice esterno delle gare di ballo, così che dia agli alunni un proprio parere e li aiuti a migliorare. Nel corso dell’ultima puntata, però, tra Anbeta e la conduttrice c’è stata una discussione.

Anbeta e Maria, volano parole grosse: cos’è successo

Se in ventitré anni di Amici abbiamo imparato qualcosa è che la danza classica è severa e non ammette in alcun modo sbavature, di nessun tipo. Anbeta, che vive all’interno di quel mondo da quando è bambina, è proprio così e, anche in veste di giudice esterna, non lascia spazio a niente e nessuno e si fa valere.

Maria De Filippi e Anbeta, lite in studio
Maria De Filippi e Anbeta, lite in studio: ecco cos’è successo (linkcoordinamentouniversitario.it / Instagram @anbeta_toromani_ufficiale)

Nel corso della puntata di domenica 14 gennaio, chiamata a giudicare le performance dei ballerini, si è trovata oggetto di critiche da parte del pubblico per via della votazione data a una ballerina, molto amata dai telespettatori.

Anbeta, però, non gliele ha mandate a dire al pubblico e ha detto: “Volete venire al mio posto?”. Maria, quindi, ha sorriso e le ha detto che non cambia proprio mai. Anche da allieva, infatti, Anbeta era stata criticata dal pubblico parlante al termine di una sua esibizione e aveva risposto allo stesso identico modo.

Anbeta, quindi, ha detto a Maria che è normale che oggi sia ancora così, poiché a 45 anni è impossibile cambiare. Di fatto, quindi, tra le due la tensione si è sciolta e su entrambi i visi è comparso un bel sorriso: tutto è bene quel che finisce bene.