Maria Chiara Giannetta, lite furibonda per gelosia sul set di Blanca

Maria Chiara Giannetta pronta a tornare sul set di Blanca. L’attore è stata protagonista di un episodio di gelosia proprio in scena. Ma cosa è accaduto?

Maria Chiara Giannetta, una delle attrici più amate degli ultimi tempi, torna in tv con la seconda stagione di Blanca. Stiamo parlando della serie tv targata Rai, grande successo della tv italiana. La seconda stagione della serie tv di Rai Uno iniziata giovedì 5 ottobre, si preannuncia davvero esplosiva.

Maria Chiara Giannetta lite furibonda per gelosia
Maria Chiara Giannetta, lite sul set di Blanca (foto: Facebook MariaChiaraGiannetta) (linkcoordinamentouniversitario.it)

Protagonista indiscussa lei, Maria Chiara quale vestirà i panni della consulente non vedente della polizia, la quale dovrà indagare sugli ordini piazzati a Genova da un personaggio misterioso. Queste e tante altre saranno le novità di questa seconda stagione della fiction targata Rai.

Maria Chiara Giannetta si confessa e parla di una lite furibonda per gelosia sul set di Blanca

A parlare e dare qualche anticipazione su questa seconda stagione di Blanca, è stata proprio lei, Maria Chiara Giannetta. L’attrice ha fatto sapere che la più grande novità di questa seconda stagione è che Blanca, la protagonista, è diventata una consulente speciale del commissariato di San Teodoro. Blanca sarà una delle figure di riferimento della squadra e non sarà più vista come un’intrusa. Il suo obiettivo, puntata dopo puntata, sarà quello di lavorare in modo più attivo alle indagini senza fermarsi all’ascolto delle voci, facendo leva sul suo udito raffinato.

Maria Chiara Giannetta lite
Maria Chiara Giannetta, confessione Blanca – (fonte: Facebook Maria Chiara Giannetta)(linkcoordinamentouniversitario.it)

A catturare l’attenzione dei telespettatori sarà anche il rapporto di Maria Chiara con l’ispettore Liguori. “I due battibeccano spesso e non trovano mai un punto di incontro”, ha raccontato l’attrice nel corso di un’intervista rilasciata proprio in questi giorni al settimanale Nuovo tv. “Ognuno è arroccato sulle sue posizioni, nonostante i sentimenti che provano l’un l’altro. Liguori frequenterà una vecchia amica, Blanca diventerà gelosa e molto complice con Sebastiano, anche se in forma amicale”. Queste ancora le dichiarazioni rilasciate dall’attrice che ha dato importanti anticipazioni su ciò che vedremo nei prossimi giorni in tv.

Nel corso  dell’intervista, poi, Giannetta ha parlato inevitabilmente della sua vita privata, sottolineando il fatto di essere stata costretta a farsi aiutare in casa, per via dei tanti impegni lavorativi e professionali. Maria Chiara è impegnata da diverso tempo con il regista Davide Marengo, anche se i due hanno rivelato il loro amore soltanto lo scorso anno. “Avevo paura che dicendolo avremmo dato il permesso alle altre persone di entrare dentro il rapporto. Ma ho cambiato idea. Sono felice”.