Mare Fuori musical, nel cast anche Giulia Luzi: la ricordate giovanissima? Spunta il video amarcord, anni fa era così

Mare Fuori: in arrivo anche il musical. Nel cast un volto già conosciuto, ecco di chi si tratta. Ve la ricordate?

Il successo di Mare Fuori non è finito. Dalla fortunata serie Rai stanno piano piano nascendo vari prodotti, che si spera possano avere lo stesso successo di pubblico. Alla storia dei giovani problematici si sono appassionati milioni di spettatori, ma le potenzialità di Mare Fuori non si fermano alla serie.

Ecco chi c'è nel cast del musical
Ecco chi c’è nel cast del musical – Fonte. Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

A fare la forza di questo prodotto era anche e soprattutto la colonna sonora, creata in alcuni casi dagli stessi attori della serie. Matteo Paolillo ha infatti scritto e composto quella che poi è diventata la sigla della serie. Anche nella seconda e terza stagione della fiction Rai ci sono state canzoni che hanno avuto un enorme successo. Canzoni che oltre a fare da colonna sonora, sono parte integrante della storia.

Proprio grazie alla musica i giovani protagonisti trovano i loro momenti di felicità e, in alcuni casi, il riscatto che la società non riesce a garantirgli. Scrivere e cantare libera sentimenti e pensieri che sono difficili da esternare. Viste le premesse, l’idea di realizzare un musical tratto da questa serie sembra quasi una conseguenza naturale.

Il regista della versione musical di Mare Fuori sarà Alessandro Siani. Il musical sarà nei teatri dal prossimo anno e il cast sta già provando ogni giorno. Proprio seguendo parte del cast su Instagram, si possono avere piccoli spoiler. Nel cast ci saranno volti noti come quelli di Antonio Orefice e Maria Esposito, ma anche nuovi attori.

Mare Fuori: nel cast del musical anche Giulia Luzi

Tra i protagonisti del musical ritroviamo una vecchia conoscenza delle fiction Rai e Mediaset: stiamo parlando di Giulia Luzi: attrice doppiatrice e cantante, Giulia ha partecipato prima ad Un Medico in Famiglia, poi ai Cesaroni, entrambi prodotti di enorme successo. Ha esperienza nel doppiaggio ed è stata anche la voce che ha fatto cantare la ragazzina più amata del mondo di Disney Channel: Hannah Montana.

Ricordate Giulia Luzi?
Ricordate Giulia Luzi? @giulia_luzi- linkcoordinamentouniversitario.it

Che Giulia Luzi amasse cantare ed in particolare amasse Hannah Montana lo sapevamo già, ma ne abbiamo avuto conferma da questo video scovato in rete.

Qui, una giovanissima Giulia (aveva appena 15 anni) partecipa ad un concorso canoro cantando proprio la sigla della fortunata serie di Disney Channel. Già qui si notava il suo talento per il canto, che speriamo di ritrovare. Non ci resta che aspettare con impazienza il suo debutto in Mare Fuori, il musical.