Mare Fuori, Matteo Paolillo dice addio alla serie? L’attore rompe il silenzio sulla 5 stagione

Matteo Paolillo sta vivendo, senza ombra di dubbio, il momento più alto della sua intera carriera da attore. Ovviamente lo conosciamo tutti come Edoardo, ovvero uno dei protagonisti della fiction di successo Mare Fuori. In questi anni è riuscito a riscuotere tantissimi consensi tra i giovani, ma anche tra un pubblico più adulto, per il suo talento non solo come attore, ma anche come cantante.
Matteo Paolillo intervista
Matteo Paolillo addio a Mare Fuori? (credits instagram Matteo Paolillo) linkcoordinamentouniversitario.it

Matteo, infatti, è l’artefice di tante canzoni che ascoltiamo nella fiction Rai e che in questi anni ci hanno fatto emozionare. Pur essendo molto giovane, ha dimostrato fin da subito di essere un ragazzo con una grande creatività e con un talento incredibile. Stagione dopo stagione, è diventato sempre di più uno dei protagonisti più amati di questa fiction, e ad oggi per i telespettatori sarebbe davvero impossibile immaginare la serie senza di lui.

Matteo Paolillo dice addio a Mare Fuori? L’attore rompe il silenzio

In questa quinta stagione, stiamo vedendo Edoardo oramai come protagonista, è sempre più diviso tra due donne: sua moglie Carmela, e Teresa che ha fatto battere il suo cuore nelle ultime stagioni. Sposando Carmela, si era convinto a lasciare andare Teresa, ma così non è stato. Anzi, in questa stagione, vedremo Teresa sempre più centrale nella vita del giovane Edoardo. Alla fine su chi ricadrà la scelta? In un’intervista Vanity Fair, Matteo ha confessato che lui vorrebbe che il suo personaggio si salvasse dalla criminalità e intraprendesse una storia d’amore vera con Teresa, che è la donna di cui è davvero innamorato.

Matteo Paolillo intervista

Questo sarebbe il finale ideale, è vero, ma se invece la fiction no non dovesse finire ancora? Questo significherebbe che Edoardo andrebbe via? Anche a tal proposito, l’attore ha deciso di rompere il silenzio:

Ci ho pensato naturalmente, e si sa che le cose iniziano e finiscono ma per il momento godiamoci questa stagione. Io sono cresciuto con questo personaggio, è stato così intenso che è stato finora impossibile raccontare qualcos’altro. Ma sì, sono pronto a indossare panni diversi da quelli di Edoardo” sono state queste le sue parole. “Per esempio, devo girare un film con Valentina De Amicis, di cui non posso però dire niente. E poi ho scritto anche un romanzo“.