Mare Fuori, Maria Esposito con sua sorella: insieme nel giorno del matrimonio (somiglianza notevole)

Maria Esposito si mostra insieme alla sorella durante un matrimonio: l’avete mai vista? Somiglia tantissimo all’attrice.

Maria Esposito costantemente sotto i riflettori del mondo dello spettacolo, seguitissima dai fan in ogni sua mossa sia sul set che nella vita privata. L’attrice ha stravolto la sua con le performance nei panni di Rosa Ricci in   Mare Fuori ed ora è più lanciata che mai, pronta anche a lanciarsi in nuovi progetti.

maria esposito sorella
Avete mai visto la sorella di Maria Esposito? Le somiglia tantissimo (foto: ANSA/CIRO FUSCO) – linkcoordinamentouniversitario.it

Tutto il pubblico attende con ansia la nuova stagione della fiction di successo Rai, anche se di recente ha potuto vedere la Esposito proprio a teatro col musical ispirato a Mare Fuori; intanto, lei è già stata intervistata da diverse riviste patinate ed ha un seguito incredibile sui social, sempre più grande ogni giorno che passa.

Tra un impegno di lavoro e l’altro, comunque, Maria Esposito non manca anche di dedicare tempo ai suoi cari; particolarissimo il suo rapporto con la sorella maggiore, con cui è davvero molto legata. L’avete mai vista? Ecco chi è, somiglia davvero moltissimo a Maria.

Maria Esposito insieme alla sorella: le due si somigliano davvero molto – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Maria Esposito ha voluto fare gli auguri a sua sorella Martina, più grande di lei e con cui è davvero legatissima. Per farlo, l’attrice ha scelto uno scatto davvero significativo, direttamente dal matrimonio di Martina.

maria esposito sorella
L’attrice fa gli auguri alla sorella Martina pubblicando una foto dal suo matrimonio (Credits: screenshot Instagram @mariaespositoreal) – linkcoordinamentouniversitario.it

“Non potevo desiderare sorella migliore di te. Buon compleanno pezzo di cuore” scrive Maria nella didascalia allegata alla foto, che la mostra appunto insieme alla sorella durante il suo matrimonio, avvenuto un anno fa; le due sono legatissime e, a vederle vicine, mostrano davvero una somiglianza impressionante. Entrambe bellissime, sono dotate degli stessi lineamenti e dello stesso fascino mediterraneo; uno scatto che ha colpito i fan e che, in poco tempo, è diventato subito virale sul web.

Una dedica speciale da parte di Maria, che sta vivendo un periodo magico della sua vita e della sua carriera: tra le giovani attrici italiane è quella più promettente e che più si sta affermando e sembra proprio che, presto, i fan potranno vederla anche lontana dal ruolo di Rosa Ricci in un altro progetto di punta Rai e non solo.