Mare Fuori, l’attrice sconvolge tutti: “Avevo l’anima distrutta”, ecco cosa l’ha salvata

Mare Fuori, l’attrice sconvolge tutti con le sue dichiarazioni commoventi: “Avevo l’anima distrutta”, ecco cosa l’ha salvata

Non abbiamo dubbi sul fatto che, Mare Fuori, sia una delle fiction più amate del momento. Uscita solo pochi anni fa e con poche pretese, in questi anni è riuscita a conquistare un numero incredibile di telespettatori che si sono affezionati alle vicende, ai personaggi ma anche agli attori che si sono calati in questi ruoli così tanto amati. Proprio per tutte queste ragioni, c’è grande impazienza per la quarta stagione della serie che uscirà da qui a qualche mese.

Mare Fuori, retroscena
L’attrice di Mare Fuori, la recitazione l’ha salvata (credits screenshot raiplay) linkcoordinamentouniversitario.it

Gli attori che recitano in Mare Fuori sono quasi tutti ragazzi giovani che non hanno avuto esperienze prima di questa fiction, proprio per questa ragione stanno vivendo un vero e proprio sogno ora che si ritrovano ad essere sul tetto del mondo.

Ad esempio, Maria Esposito è una delle protagoniste di Mare Fuori che ancora stenta a credere tutto quello che le sta succedendo. Lei che, fino ad un paio di anni fa, sognava di fare l’attrice tra le quattro mura della sua camera.

Maria Esposito di Mare Fuori: la recitazione le ha salvato la vita

Maria in questi anni ha lavorato davvero tanto per riuscire a realizzare questo sogno che per lei è sempre stato tanto importante, ma forse non tutti lo sanno, ma per lei è stato anche una valvola di sfogo dopo la fine della sua storia d’amore con Antonio Orefice, ragazzo conosciuto proprio sul set di Mare Fuori che per lei è stato un amore davvero molto importante.

Maria Esposito, retroscena
Maria Esposito, la recitazione l’ha salvata (credits instagram @mariaespositoreal) linkcoordinamentouniversitario.it

Oggi la vediamo splendida e radiosa che cammina sulla passerella del Festival del Cinema di Roma, ma non sempre è stato così. Infatti Maria ha vissuto un momento davvero molto difficile dopo la fine della sua relazione con Antonio. Ha racontato che aveva l’anima distrutta, che si era chiusa in se stessa e che si abbracciava da sola cercando conforto solo nella sua persona.

Alla fine è stato il suo lavoro a farla sentire davvero meglio. Infatti più recitava, più si sentiva forte. Ha tirato fuori una grinta che non pensava di avere. “Il mio splendido lavoro mi ha salvata” ha raccontato Maria, che ora è finalmente serena. Si sta godendo questo periodo incredibile che sta vivendo e non potrebbe essere più felice e orgogliosa di così.