Mare Fuori, l’attore protagonista sarà in una nuova serie: tutti i dettagli

Mare Fuori, dopo il grande successo l’attore protagonista prende parte ad una nuova serie televisiva: scopriamo di più

Continuano imperterrite le riprese della quarta stagione di Mare Fuori. Il cast è impegnato in queste settimane nelle riprese delle scene che vedremo andare in onda nel 2024. Mare Fuori è una serie che ha ottenuto sin dall’inizio un incredibile successo. E sarà per la tematica scelta da raccontare, ma raccoglie al seguito un pubblico vario e particolarmente interessato alle vicende che vedono protagonisti i giovanissimi della città partenopea all’interno del carcere minorile.

mare fuori attore
Mare Fuori, l’attore prende parte ad una nuova serie televisiva – foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Non solo Mare Fuori. Diversi attori del cast che hanno preso parte alla serie di successo, hanno ormai spiegato le vele ed aperto i loro orizzonti, prendendo parte a nuove iniziative che li vedono ampiamente coinvolti. Vediamo ad esempio il caso di Matteo Paolillo che con la sua musica è pronto ad iniziare un tour per portare la sua arte e la sua voce in giro per l’Italia, con l’album Come Te.

Ma anche un altro attore che ha riscosso enorme successo in Mare Fuori sta vivendo una grande evoluzione del suo percorso artistico. Tutti ricordiamo chi è l’attore che ha fatto da protagonista nella prima stagione della seguitissima serie: Ciro Ricci interpretato da Giacomo Giorgio. Sebbene l’attore dopo la morte del personaggio Ciro Ricci non sia uscito completamente fuori di scena ed abbia comunque continuato a vestire quei panni per apparire attraverso flashback nelle serie successive, Giacomo Giorgio ha preso parte ad una nuova serie televisiva che vedremo presto sui nostri schermi.

Giacomo Giorgio, dopo Ciro Ricci in Mare Fuori è Luciano Claps nella nuova serie Rai

Dopo aver vestito i panni di Ciro Ricci, è il momento per l’attore venticinquenne di voltare pagina. Andrà in onda su Rai 1 a partire dal 24 Ottobre 2023 la nuova serie televisiva che vede Giacomo Giorgio vestire i panni di Luciano Claps in ‘Per Elisa – Il Caso Claps’.

giacomo giorgio nuova serie
Giacomo Giorgio è Luciano Claps nella nuova serie Rai – Fonte foto Instagram @giacomogiorgioreal (linkcoordinamentouniversitario.it)

Una serie che racconta la storia e l’omicidio della sedicenne Elisa Claps che uscita di casa per andare a messa non ha più fatto ritorno. Data per dispersa per 17 anni, il corpo della giovane è stato ritrovato nel sottotetto della chiesa in cui si recò quella lontana mattina del ’93. Con un post condiviso sui social, Giacomo Giorgio si è detto fiero ed entusiasta del lavoro svolto con il regista Marco Pontecorvo.

E sembrerebbe fare l’en plain Giacomo Giorgio che nella prossima stagione televisiva andrà in onda con indosso il camice nella serie televisiva Doc – Nelle tue mani, al fianco di Luca Argentero. Insomma, un periodo fervido di novità ed intriso di cambiamenti che portano il giovane attore a destreggiarsi fra copioni e nuovi panni da vestire. E voi siete pronti a rivederlo su questi schermi?