Mare Fuori, l’annuncio di Matteo Paolillo gela i fan della serie

L’annuncio di Matteo Paolillo gela i fan di Mare Fuori. Ecco cosa è successo a uno dei personaggi più amati della serie TV Rai.

Mare Fuori continua a macinare numeri da record. La serie TV ideata da Cristiana Farina e prodotta da Rai Fiction e Picomedia è arrivata alla quarta stagione, con i nuovi episodi che sono stati pubblicati su Rai Play nei giorni scorsi e presto verranno trasmessi in prima serata su Rai 1.

L'annuncio di Matteo Paolillo ha gelato i fan di Mare Fuori
Mare Fuori, L’ultimo annuncio shock dell’attore Matteo Paolillo (foto ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Uno dei segreti dietro il successo enorme di questa fiction è il suo cast, composto da attori giovani che si sono ritrovati catapultati in un contesto tutto nuovo e che da subito ha saputo attirare l’attenzione di milioni di spettatori. Tra i volti più amati c’è Matteo Paolillo, che interpreta il personaggio di Edoardo Conte. L’attore ha però di recente gelato i fan, con un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

Mare Fuori, l’annuncio shock di Matteo Paolillo preoccupa i fan

Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno e che ha scosso i fan di Mare Fuori. Data in anteprima da Diva e Donna, si tratta di una novità che riguarda la vita privata di Matteo Paolillo e che è destinata a far discutere ancora nelle prossime settimane.

L'annuncio di Matteo Paolillo: è finita con Alessia Federico
Mare Fuori, Matteo Paolillo e Alessia Federico si sono lasciati (Fonte: screenshot Instagram) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Stando a quanto si legge nelle pagine della nota testata, l’attore e Alessia Federico si sono lasciati. La 29enne consulente di trucco per un famoso brand di make-up si era fidanzata con l’attore che interpreta Edoardo Conte in Mare Fuori ormai due anni fa, per una delle relazioni che più ha interessato gli ammiratori della fiction. Ci siamo lasciati da un po’, adesso sono single. Ho ufficialmente chiuso con gli uomini“, ha dichiarato la stessa Federico sulle sue pagine social.

Ma cosa c’è dietro la fine di questa relazione? Secondo alcune voci, Matteo Paolillo avrebbe già una nuova fiamma. E si tratterebbe di Ludovica Coscione, che già nella serie TV interpreta la sua amante Teresa e che l’attore ha scelto come protagonista di un suo nuovo videoclip musicale che è stato realizzato per Mare Fuori.

Inoltre i beneinformati pensano che tra i due ci sia un’alchimia anche al di fuori del set. E chissà se nelle prossime settimane non ne sapremo di più, magari attraverso qualche nuovo post pubblicato da uno dei due sui social. Se le voci fossero vere, si tratterebbe di una nuova coppia pronta a far impazzire il web e non solo.