Mare Fuori, Alessandro Orrei apre il suo cuore e fa piangere tutti

L’intervista a uno dei giovanissimi attori di Mare Fuori fa commuovere tutti. Orrei si confessa e decide di rilasciare dichiarazioni inedite.

Per Mare Fuori 4, l’attesa è finita. La celebre serie tv è ricominciata e i fan hanno notato come la narrazione stia proseguendo con tanti colpi di scena. La precedente stagione ha ottenuto molto successo ed è quella che ha reso famosa la fiction prodotta dalla Rai. I fan si sono legati tantissimo ad ogni singolo personaggio della serie Mare Fuori, ma nella nuova dovranno rinunciare a diversi di loro.

Alessandro Orrei si confessa
Mimmo di Mare Fuori (Alessandro Orrei) fa commuovere – Ansa foto – (linkcoordiamentouniversitario.it)

Alcuni di questi lasceranno effettivamente la serie e ne entreranno dei nuovi, mentre altri che avevano un ruolo marginale nella precedente stagione diventeranno personaggi principali di Mare Fuori. Tutti questi elementi renderanno la stagione numero 4 molto più avvincente rispetto a quella dell’anno scorso. Attualmente è in lavorazione anche la quinta stagione e questo rende ancora più interessante la serie tv prodotta dalla Rai.

Alessandro Orrei si confessa su Mare Fuori e il suo Mimmo

Uno dei personaggi che diventeranno più importanti in Mare Fuori 4 è quello di Mimmo. Il giovane detenuto nell’IPM di Napoli, interpretato Alessandro Orrei, per molte fan è il più bello della fiction tanto che sono scattati dei paragoni con Leonardo Di Caprio. Nella fiction però il giovanissimo non è un personaggio positivo, perché nasconde un gravissimo segreto.

Mare Fuori, Orrei racconta la sua vita
Mare Fuori, Alessandro Orrei commuove tutti – Ansa foto – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Il giovane attore ha rilasciato una recente intervista al settimanale Diva e Donna, dove ha parlato di Mimmo, ma anche di sé stesso. Ecco cosa ha detto Alessandro Orrei: “Mare Fuori racconta tutti gli aspetti che fanno parte di noi, delle nostre vite (dei giovani ndr). La rabbia, la gioia e la frustrazione. Mimmo mi ha aiutato: mi ha parlato, mi ha aperto gli occhi sulla realtà. Questo vale anche per il pubblico”.

Orrei ha dichiarato che anche lui si vede simile a Leonardo Di Caprio fisicamente, ma non caratterialmente, perché l’attore americano di origine italiana è un latin lover e ha avuto parecchie donne nella sua vita, cosa che ad Orrei non appartiene. Inoltre l’attore napoletano ha svelato di essere stato vittima di bullismo a scuola perché minuto rispetto ai suoi compagni di class.

In quanto alla sua situazione sentimentale, Orrei è innamorato da quattro anni. “Lei si chiama Giulia e sono felicissimo di averla accanto. Mi ha amato e supportato prima del mio successo”, ha svelato il bellissimo attore napoletano.

Impostazioni privacy