Mare Fuori 5, ora puoi vedere i tuoi attori preferiti: come vincere un’esperienza unica

Vinci un’esperienza indimenticabile con il concorso Lavazza: potrai visitare il set di Mare Fuori e incontrare l’intero cast durante le riprese

Mare Fuori è attualmente una delle fiction italiane più viste e amate in assoluto. La serie televisiva racconta le vicende dei ragazzi dell’IPM, ovvero l’istituto penale per minorenni di Napoli. Il primo episodio risale ormai a quattro anni fa, e ad oggi Mare Fuori vanta ben 4 stagioni con tanto di quinta stagione già confermata.

Mare fuori concorso Lavazza

Alcuni attori sono cambiati, nonostante ciò i fan della fiction italiana sono molto affezionati al cast. Per il momento la quarta stagione sta andando in onda su Rai 2 ogni mercoledì, l’intera stagione è però stata rilasciata a partire dal 14 febbraio su sito RaiPlay.

Uno degli sponsor della fiction, come avranno potuto notare tutti i seguaci della serie, è Lavazza, azienda italiana produttrice di caffè tostato conosciuta in tutto il mondo. Ed è proprio grazie a Lavazza che anche tu potresti avere l’opportunità di incontrare il cast di Mare Fuori. Ecco come funziona il concorso.

Come incontrare il cast di Mare Fuori e vincere il concorso Lavazza

La quinta stagione verrà girata a breve, il regista non sarà più Ivan Silvestrini bensì Ludovico Di Martino, noto regista romano. L’azienda italiana Lavazza ha lanciato un concorso per regalare ai fortunati vincitori l’opportunità di incontrare il cast di Mare Fuori durante le riprese della quinta stagione. Il concorso si chiama Un caffè per la ripartenza e funziona nel seguente modo.

Mare fuori concorso Lavazza
Come funziona il concorso Lavazza per incontrare il cast di Mare Fuori – linkcoordinamentouniversitario.it (fonte: screen lavazza.it)

Partecipare è semplicissimo, per poterlo fare dovrai comprare un prodotto Lavazza e caricare il codice univoco che troverai all’interno della confezione. Quindi dovrai recarti sul sito dedicato al concorso, cliccare su “partecipa” ed effettuare la registrazione con i tuoi dati. Dopodiché ti ritroverai sulla pagina del concorso Un caffè per la ripartenza in cui dovrai andare a inserire il codice e il documento d’acquisto.

I prodotti della linea Lavazza Crema e Gusto sembrerebbero aumentare la possibilità di vittoria. In palio ci sono ben 10 visite per due persone sul set di Mare Fuori girato a Napoli, quindi i fortunati saranno ben 20. Non è tutto, perché l’estrazione con i nomi dei vincitori avverrà alla fine del concorso, mentre una volta caricato il codice potrai scoprire immediatamente se hai vinto una macchina Lavazza A modo Mio con ben 144 capsule Crema e Gusto. Non ti resta che tentare la fortuna e incrociare le dita per l’estrazione finale.