Mare Fuori 4 spoiler, Rosa Ricci spiazza tutti: “Sono stata io”

Mare Fuori 4 spoiler grazie alle prime due puntate che sono state mandate in onda in anteprima al Festival del Cinema di Roma, Rosa Ricci spiazza tutti: “Sono stata io”

Non c’è niente da fare: i fans di Mare Fuori non vedono proprio l’ora di guardare la nuova stagione della fiction, che è stata girata con tanto impegno proprio questa estate. Sappiamo per certo che gli attori hanno dato tutti se stessi sul set nei mesi scorsi, cercando di regalare ai telespettatori qualcosa che fosse all’altezza delle aspettative. E già da ora pare proprio che questa nuova stagione ci riserverà tantissime sorprese.

Mare Fuori spoiler
Mare Fuori, la verità di Rosa Ricci (Credits screenshot raiplay) linkcoordinamentouniversitario.it

La curiosità è dettata da un semplice motivo. La terza stagione, infatti, è terminata con un momento che ha lasciato tutti col fiato sospeso. Rosa e Carmine erano finalmente riusciti a vedersi di nascosto, pronti a viversi il loro amore sbocciato proprio in quegli episodi. Lei era pronto a mettersi contro tutto e tutti, anche contro suo padre che come ben sappiamo non approvava affatto questa relazione.

Mare Fuori: spoiler sul famoso sparo che si è sentito alla fine della terza stagione

I due erano lì felici e affiatati come non li avevamo mai visti, sapevamo che il padre era lì nei dintorni, poi dopo in una inquadratura generale abbiamo sentito uno sparo che ci ha lasciati davvero interdetti. Tutti hanno ovviamente ipotizzato che il padre di Rosa, vedendoli in quel modo, avesse deciso di sparare Carmine. Un finale piuttosto scontato? Forse, ma non sapevamo cos’altro pensare. In ogni caso, ci aspettavamo un colpo di scena che, ovviamente, è arrivato.

Mare Fuori spoiler

Infatti, pare che lo sparo fosse rivolto al padre di Rosa. Tutti hanno dato per scontato che fosse stato Carmine a spararlo, invece da una clip che sta circolando sui social in seguito ai primi due episodi che sono stati trasmessi al festival del cinema di Roma nel mese di ottobre, abbiamo scoperto che in realtà è stata Rosa a sparare a suo padre.

Non sappiamo in che modo questa cosa sia passata inosservata a Carmine, ma in una clip che sta circolando sui social, vediamo Rosa che si confessa proprio con il suo innamorato. Insomma, questo è un vero colpo di scena degno di nota, e ora davvero i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà in questa nuova stagione.