Mare Fuori 4, l’annuncio sui primi due episodi della serie: pubblico in delirio

Mare Fuori 4, l’annuncio sui primi due episodi della serie dopo diversi mesi di attesa che ci hanno lasciato con il fiato sospeso: pubblico in delirio

Mare Fuori è, senza ombra di dubbio, la fiction più amata del momento. Iniziato a pochi anni fa e con poche pretese gli autori non avrebbero mai pensato che sarebbe riuscita ad ottenere tutto questo successo. Infatti è stata realizzata con poco budget, e con attori praticamente esordienti, tutti ragazzi molto giovani che si sono ritrovati ad interpretare dei ruoli davvero importanti all’interno dell’istituto penitenziario minorile di Napoli.

Mare Fuori, il ritorno
Mare Fuori, nuova stagione (credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

Proprio per questa ragione il successo è stato inaspettato tanto quanto bello: d’improvviso i ragazzi che si sono ritrovati a far parte di questo grande progetto, hanno iniziato ad avere loro primi fan, ad essere riconosciuti per strada, a firmare autografi e scattare foto. Un vero e proprio sogno diventato realtà, ma il successo più grande è arrivato solo dopo l’uscita della terza stagione pochi mesi fa: da un momento all’altro, il pubblico della fiction si è praticamente raddoppiato.

Mare Fuori: le novità sulla nuova stagione che tutti stavano aspettando

E cosa fare a questo punto per non deludere le aspettative dei fans? Lavorare, lavorare e lavorare. Infatti, gli attori hanno trascorso praticamente tutta l’estate sul set a girare la quarta stagione, per regalare ai telespettatori italiani un prodotto che possa piacere, emozionare e che possa essere all’altezza di tutti i consensi che hanno ottenuto negli ultimi mesi.

Mare Fuori, il ritorno
Mare Fuori, primi episodi in anteprima (credits raiplay) linkcoordinamentouniversitario.it

Dopo tanto duro lavoro, adesso stanno per essere ripagati. Infatti, Mare Fuori arriverà su RaiPlay a febbraio 2024 e poi su Rai Due – così com’è successo con la terza stagione – ma i primi due episodi saranno presentati in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Questa rassegna si terrà ad ottobre.

Tra l’altro, i primi due episodi sono quelli più attesi dai telespettatori, dal momento in cui la terza stagione si è chiusa con uno sparo che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Dunque, proprio per questa ragione, l’inizio della quarta andrà a risolvere un vero e proprio enigma che vede come protagonisti Rosa, Carmine e il padre di lei, ovvero Don Salvatore.

Rosa e Carmine riusciranno a salvarsi e a preservare il loro rapporto che sta sbocciando solo adesso? Tutto questo lo scopriremo, senza ombra di dubbio, nel corso della quarta e attesissima stagione che sta per arrivare.