Mare Fuori 4, l’annuncio sui primi due episodi della serie dopo diversi mesi di attesa che ci hanno lasciato con il fiato sospeso: pubblico in delirio
Mare Fuori è, senza ombra di dubbio, la fiction più amata del momento. Iniziato a pochi anni fa e con poche pretese gli autori non avrebbero mai pensato che sarebbe riuscita ad ottenere tutto questo successo. Infatti è stata realizzata con poco budget, e con attori praticamente esordienti, tutti ragazzi molto giovani che si sono ritrovati ad interpretare dei ruoli davvero importanti all’interno dell’istituto penitenziario minorile di Napoli.
Proprio per questa ragione il successo è stato inaspettato tanto quanto bello: d’improvviso i ragazzi che si sono ritrovati a far parte di questo grande progetto, hanno iniziato ad avere loro primi fan, ad essere riconosciuti per strada, a firmare autografi e scattare foto. Un vero e proprio sogno diventato realtà, ma il successo più grande è arrivato solo dopo l’uscita della terza stagione pochi mesi fa: da un momento all’altro, il pubblico della fiction si è praticamente raddoppiato.
Mare Fuori: le novità sulla nuova stagione che tutti stavano aspettando
E cosa fare a questo punto per non deludere le aspettative dei fans? Lavorare, lavorare e lavorare. Infatti, gli attori hanno trascorso praticamente tutta l’estate sul set a girare la quarta stagione, per regalare ai telespettatori italiani un prodotto che possa piacere, emozionare e che possa essere all’altezza di tutti i consensi che hanno ottenuto negli ultimi mesi.
Dopo tanto duro lavoro, adesso stanno per essere ripagati. Infatti, Mare Fuori arriverà su RaiPlay a febbraio 2024 e poi su Rai Due – così com’è successo con la terza stagione – ma i primi due episodi saranno presentati in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Questa rassegna si terrà ad ottobre.
Tra l’altro, i primi due episodi sono quelli più attesi dai telespettatori, dal momento in cui la terza stagione si è chiusa con uno sparo che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Dunque, proprio per questa ragione, l’inizio della quarta andrà a risolvere un vero e proprio enigma che vede come protagonisti Rosa, Carmine e il padre di lei, ovvero Don Salvatore.
Rosa e Carmine riusciranno a salvarsi e a preservare il loro rapporto che sta sbocciando solo adesso? Tutto questo lo scopriremo, senza ombra di dubbio, nel corso della quarta e attesissima stagione che sta per arrivare.