Mare Fuori 4, in anteprima le nuove puntate: il futuro di Edoardo manda in crisi i fan

Mare Fuori 4, in anteprima le nuove puntate della fiction più amata di questo periodo: il futuro di Edoardo manda in crisi i fan

Nelle ultime ore, i fans di Mare Fuori sono del tutto impazziti per i due episodi che sono stati trasmessi in anteprima della quarta stagione, in occasione del Festival del Cinema di Roma. In molti credevano, e quasi speravano, che nessuno avrebbe avuto la possibilità di far trapelare spoiler e video, invece subito dopo la messa in onda degli episodi, tutti non hanno fatto altro che parlare e raccontare quello che hanno visto. Insomma, da quando è accaduto non si parla d’altro.

Mare Fuori in anteprima
Mare Fuori: il futuro di Edoardo in bilico (credits raiplay) linkcoordinamentouniversitario.it

Addirittura, molti telespettatori hanno deciso di mettersi in contatto con la piattaforma di Raiplay per chiedere, a questo punto, di pubblicare i primi due episodi dal momento in cui internet è pieno zeppo di spoiler. Non crediamo affatto che la piattaforma di streaming accoglierà questa richiesta, dal momento in cui la data di uscita della seconda stagione è preferita per febbraio – dunque, mancano ancora tre mesi – e sarebbe davvero troppo presto.

Mare Fuori: Edoardo e il suo futuro sempre più incerto

In occasione di questi due episodi in anteprima, chi era presente a Roma ha avuto modo di scoprire quale è stato il destino di Carmine, Rosa e di suo padre alla fine dell’episodio che abbiamo visto nella terza stagione. Non vi trapeleremo spoiler in merito, ma nelle ultime ore i social sono del tutto impazziti e coloro che non avevano alcuna intenzione di scoprire in anteprima cosa sarebbe successo, hanno fatto davvero fatica. Insomma, il web in questo momento è diviso tra quelli che non vedono l’ora di scoprire di più, e chi invece vorrebbe soltanto aspettare il mese di febbraio per guardare gli episodi in santa pace.

Mare Fuori in anteprima
Mare Fuori: il futuro di Edoardo in bilico (credits instagram @matteopaolilloofficial) linkcoordinamentouniversitario.it

Nel frattempo, la Rai ha deciso di fare un regalo ai fans di Mare Fuori pubblicando una breve clip in cui possiamo vedere Edoardo su un letto d’ospedale, dopo quello che abbiamo visto succedere alla fine della terza stagione.

A fargli visita arriva il comandante, che gli ha praticamente salvato la vita. Cerca, ancora una volta, di metterlo in guardia e di fargli capire che non può permettersi di lasciare soli sua moglie e suo figlio. Edoardo, purtroppo, non sembra affatto intenzionato a mollare davvero questa vita. Cos’ha il riserbo il futuro per Edoardo? Grande preoccupazione per quello che vedremo in questa quarta stagione.