Mare Fuori 4, dove è stato girato? Da Posillipo alla vera periferia, tutti i luoghi

Dai lussuosi scenari di Posillipo alle periferie, ecco le location di Mare Fuori 4: scopriamo insieme dove è stata girata la serie tv

Il quarto capitolo della serie Mare Fuori ha catturato l’attenzione degli spettatori con una scenografia che spazia dalla splendida cornice di Posillipo fino ai confini della vera periferia napoletana.

Dove è stato girato Mare Fuori 4
Mare Fuori 4, ecco dove è stata girata la serie (Fonte: Instagram @marefuori) (linkcoordinamentouniversitario.it)

Esploriamo insieme i luoghi che hanno servito da sfondo a questa avvincente stagione, regalando uno sguardo incantevole e autentico sulla diversità dei paesaggi partenopei.

Ritorna Mare Fuori:  le location iconiche della nuova stagione

L’attesa è alle stelle per il ritorno di una delle serie italiane più amate, Mare Fuori. Questa avvincente serie, che ha catturato il cuore degli spettatori narrando le vicende dei giovani dell’IPM di Nisida, continua a svolgersi tra gli scenari mozzafiato di Napoli e dei suoi dintorni. Una delle domande più frequenti tra i fan è: dove sono state girate le tanto attese scene della quarta stagione di Mare Fuori?

Mare Fuori 4 è ambientata a Napoli
Mare Fuori 4, ecco dove è stata girata la serie – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Napoli, come sempre, è la cornice principale di questa produzione Rai-Picomedia. Tuttavia, la nuova stagione ha portato lo sguardo degli spettatori in luoghi affascinanti e sorprendenti. I quartieri di Poggioreale e Forcella sono stati al centro dell’attenzione, offrendo uno sguardo autentico sulla vita quotidiana di Napoli. Le strade pulsanti di vita e la cultura vibrante di questi luoghi sono sicuramente elementi chiave della trama avvincente di Mare Fuori 4.

I suggestivi paesaggi di Bagnoli e Posillipo contribuiranno a dare vita alla nuova stagione. Con le loro vedute marine mozzafiato, questi quartieri offriranno un contesto unico per le vicende dei protagonisti, introducendo gli spettatori in una dimensione visiva e narrativa senza precedenti. Un tocco di mistero e fascino decadente si aggiunge alla trama con alcune riprese girate lo scorso luglio nel Rione Conocal di Ponticelli.

Situato nella periferia orientale di Napoli, questo quartiere è caratterizzato da edifici abbandonati e da un’atmosfera di desolazione. Le immagini catturate qui promettono di immergere gli spettatori in una realtà diversa, introducendo nuovi elementi e sfide per i protagonisti.

Con queste intriganti location, la quarta stagione di Mare Fuori 4 non solo continuerà a raccontare storie avvincenti, ma anche ad esplorare angoli unici della bellissima Napoli. Gli spettatori possono prepararsi per un viaggio emozionante attraverso questi scenari iconici. Preparatevi a seguire con ansia lo sviluppo delle vicende dei giovani protagonisti nel contesto vibrante e autentico della città partenopea.