Mare Fuori 4, che fine farà Carmela? Parla l’attrice Sannino: “Due colpi di scena”

Cosa succederà a Carmela in Mare Fuori 4? Giovanna Sannino che interpreta il personaggio, parla di due colpi di scena in arrivo. 

Giovanna Sannino interpreta Carmela Valestro e il suo personaggio è presente anche in Mare Fuori 4. È la moglie di Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo, detenuto dell’IPM e padre di suo figlio Ciro. Già nella scorsa stagione della serie, Carmela è stata al centro di un triangolo con il marito Edoardo e Teresa (interpretata da Ludovica Coscione), la giovane di buona famiglia che svolgeva volontariato proprio nell’IPM.

Mare Fuori 4: che fine farà Carmela?
Mare Fuori, Giovanna Sannino racconta cosa succederà al personaggio di Carmela – (Fonte: Instagram @giovannasanninoreal) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ma desso Giovanna Sannino ha deciso di svelare alcuni colpi di scena che interesseranno Carmela in questa stagione, legati proprio alla vicenda sentimentale che la vedono protagonista. C’è stata una trasformazione del personaggio nelle varie stagioni ma in questa il pubblico vedrà Carmela in una nuova veste. 

Giovanna Sannino parla dei due colpi di scena che riguarderanno Carmela in Mare Fuori 4

Giovanna Sannino ha raccontato come sin dalla terza stagione il personaggio di Carmela abbia preso in mano le redini della sua famiglia, sia perché Edoardo non poteva, sia per il bene del loro bambino. Nella quarta stagione, a suo dire, Carmela diventerà ancora più forte.

Mare Fuori 4: Giovanna Sannino racconta i due colpi di scena che interesseranno il personaggio di Carmela
Colpi di scena per il personaggio di Carmela in Mare Fuori 4 (Fonte: Instagram @giovanasanninoreal) – linkcoordinamentouniversitario.it

Carmela non accetterà e non si rassegnerà al tradimento di Edoardo con Teresa ma ci saranno due colpi di scena: tutti si sono abituati alla  parte positiva della giovane donna che ha dato il meglio di sé nella terza stagione ma nella quarta invece emergeranno i lati negativi del personaggio. Carmela deciderà di rispettare se stessa, di dettare le parole della sua storia, di non leggere un libro già scritto”, dice la Sannino.

Quindi si prospettano davvero sorprese nel triangolo fra Edoardo, Carmela e Teresa, e una nuova versione di questo personaggio su cui i pareri sono discordi: c’è chi appoggia Carmela, che è sempre stata fedele e una spalla su cui contare per Edoardo. Infatti, l’ha sempre protetto e difeso, perché in definitiva l’ha sempre amato. 

Dall’altra c’è chi invece propende per Teresa, probabilmente il vero amore di Edoardo che invece ha sempre visto Carmela come una ragazza da proteggere piuttosto che da amare. Carmela è sempre stata determinata e forte, pronta a difendere il suo amore per Edoardo con le unghie e con i denti, ma in questa quarta stagione usciranno anche dei suoi lati negativi che probabilmente riguarderanno proprio il suo rapporto con Edoardo e la bella Teresa. 

Impostazioni privacy