Marco Mengoni esce allo scoperto, la dedica è strappalacrime: “Quando sorride…”

Marco Mengoni ha condiviso una dedica veramente toccante che ha spiazzato tutti i suoi fan, ha speso parole profonde.

Uno dei cantanti più amati d’Italia anche molto legato alla sua sfera privata. Della sua vita infatti si sanno solo alcune cose ma Mengoni non è molto incline al gossip, come ha dimostrato nonostante il tempo che passa. Oggi è una star affermata eppure, soprattutto del privato, continuano ad esserci ben poche notizie in circolazione, non è l’unico però che ha sposato una scelta del genere.

Marco Mengoni esce allo scoperto
La dedica di Marco Mengoni (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Si è dedicato anima e corpo alla carriera e quindi ha preferito non dare spazio ad altre comunicazioni, senza condividere morbosamente ogni cosa attraverso i suoi canali ufficiali. Questo forse ha alimentato però solo più curiosità. Molti si chiedono se sia fidanzato, se ci sia qualcuno nella sua vita e i pochi scatti che circolano sul web infiammano le storie e quindi permettono ai fan di scoprire qualcosa in più su di lui.

Marco Mengoni e la dedica dolcissima: “Quando sorride non c’è niente da fare”

Ne è passato di tempo da quando è apparso la prima volta a Sanremo, oggi mostra passione per lo sport, in particolare il tennis, un corpo scolpito, ma anche un amore generale per queste attività, tanto da essere appunto a Parigi per le Olimpiadi. Nel 2025 sarà impegnato con un tour straordinario, ma di recente è balzato all’attenzione per una dedica veramente speciale.

la dedica è strappalacrime: “Quando sorride…”
Le parole di Marco Mengoni (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto IG @mengonimarcoofficial

“Quando sorride non c’è niente da fare” ha detto molto sinceramente e teneramente, bellissime parole dedicate a una donna molto speciale che, al momento, è al centro dell’attenzione. Si tratta infatti dell’atleta Jasmine Paolini, la tennista ha conquistato Parigi. Una vittoria importante che ha coinvolto proprio il cantante che era in platea e poi l’ha raggiunta per scattare una foto. Ha condiviso tutto sui social, esultando per il traguardo raggiunto ma anche per la stessa Paolini che ha fatto breccia nel suo cuore.

Mengoni ha scelto di omaggiare così la campionessa, spendendo quindi parole molto carine sia sul profilo strettamente agonistico ma anche sul lato umano. I fan non sono rimasti sorpresi dal momento che il cantante è una persona decisamente molto tenera e quindi non è insolito che si sia esposto per celebrare un orgoglio italiano ma anche per mostrare il suo lato più umano sia scendendo direttamente per potersi congratulare ma anche attraverso gli scatti e le parole poi condivisi successivamente con i follower.