Marco Liorni, chi è la bellissima figlia: sua fotocopia

Marco Liorni, conduttore di successo, ma anche padre presente e amorevole di due bellissime figlie: la primogenita gli somiglia tantissimo.

Nel giro di pochi anni Marco Liorni ha conquistato un posto d’eccellenza nella scuderia Rai. Dopo aver portato al successo Reazione a Catena, format ideato per il periodo estivo e poi prolungato fino a Dicembre, è approdato a L’Eredità. Liorni è riuscito a consolidare i dati d’ascolto del quiz preserale di Rai Uno: il pubblico ha reagito positivamente al suo insediamento. La prossima stagione tv sarà ricca di nuovi appuntamenti per Lioni.

Marco Liorni presenta la figlia Emma
Marco Liorni conduce l’Eredità-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Oltre ai daytime i vertici Rai gli hanno affidato anche L’anno che verrà, lo show di Capodanno di Raiuno, solitamente condotto d’Amadeus. Conduttore garbato e composto, mai sopra le righe e rispettoso delle regole, Liorni ha sempre tutelato la sua vita privata. Anche se è molto attivo sui social raramente condivide i momenti famigliari. Quel che è noto che è legato, da diversi anni, a Giovanna Astolfi che lo ha reso papà di Emma e Viola. Liorni ha anche un figlio più grande, Niccolò nato da una precedente unione.

Liorni è molto legato ai suoi figli, cerca sempre di ritagliarsi del tempo per stare con loro. Genitore attento e scrupoloso non manca di rivelare, quando ne ha l’occasione, quanto è orgoglioso di loro. Recentemente ha stupito i followers facendo una dedica social alla prima figlia. In seguito all’esame di maturità di Emma ha pubblicato uno scatto della giovane post esame, una foto che ha accompagnato da parole dolcissime, che hanno emozionato i fans.

Marco Liorni, chi è e che cosa fa la figlia Emma

I professori lì davanti a te, il tumulto nello stomaco e nella testa, l’esame che non dimenticherai mai. Dentro hai cose bellissime e quando ti ascolto sento speranza. Andrai dove ti porterà questo istinto vitale potente eppure intriso di fragilità che hai e che riuscirai ad amare proprio perché sono la terra di confine tra te e quello che sta crescendo in te…”, questa la dedica che il conduttore de L’Eredità ha condiviso sul suo account social, rivolta alla figlia Emma.

Emma figlia Liorni sua fotocopia
Emma figlia di Marco Liorni-foto ig @marcoliorni- linkcoordinamentouniversitario.it

Oggi la giovane ha circa 20 anni, non è noto in quale facoltà universitaria sia iscritta. Nel post condiviso da Liorni, che risale ad un anno fa, è ritratta la giovane sorridente con in mano un mazzo di fiori. Sguardo spontaneo, viso acqua e sapone, e capelli lunghi scuri, Emma somiglia molto al padre. Per molti fans è la sua fotocopia.

Liorni è oggi tra i volti di punta della Rai, i vertici di rete puntano molto su di lui soprattutto dopo l’addio di Amadeus. Il conduttore negli ultimi anni ha dimostrato competenze e professionalità e non poteva non essere premiato.