Marco Baldini svela gli attuali rapporti con Fiorello: nessuno poteva immaginarlo

Qual è il rapporto tra Fiorello e Marco Baldini? Domanda alla quale il conduttore toscano ha finalmente dato una risposta.

Rapporto professionale e di amicizia mai privo di colpi di scena quello tra Marco Baldini e Rosario Fiorello, due noti personaggi del mondo della spettacolo che hanno dato vita al loro sodalizio artistico nel 1990. A puntare su di loro fu l’editore di Radio Deejay, Claudio Cecchetto, che in quel periodo era il talent scout numero uno in Italia quando si trattava di scovare i talenti.

Rapporto Fiorello Marco Baldini
Marco Baldini confessa, svelato il suo rapporto con Fiorello – (Foto: Instagram @Marcobaldini_official) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il tempo gli ha dato ragione anche se oggi rimane veramente poco di quell’iconico duo che, a causa di alcuni problemi personali di Baldini, ha dovuto interrompere il proprio rapporto lavorativo. Era il 2014 quando, per ammissione dello stesso conduttore toscano, quel delicato periodo spinse il braccio destro di Fiorello a prendersi una lunga pausa.

Probabilmente all’epoca dei fatti non sapeva che quella situazione avrebbe cambiato per sempre la sua carriera professionale. Oggi Baldini ha da poco compiuti 64 anni, li ha festeggiati esattamente lo scorso 3 settembre, e non ha paura di guardarsi indietro e di raccontare il suo passato ai fan. Gli stessi che gli hanno chiesto qual è attualmente il suo rapporto con il collega siciliano.

Baldini racconta la verità: qual è il rapporto con Fiorello e perché non hanno più lavorato insieme

Baldini non si è tirato indietro ma ha preferito approfittare della curiosità dei fan per raccontare la verità sul passato e sul presente. Il conduttore ha ammesso che Fiorello fu il primo ad aspettare la ripresa dell’amico e collega ma ad un certo punto, anche per esigenze lavorative, ha dovuto proseguire con la propria carriera.

Questo ha portato i due all’amara e definitiva separazione. Nonostante le vicende extra lavorative abbiano cambiato un po’ il loro rapporto, Baldini attraverso i social ha ammesso che tra loro scorre buon sangue e che l’amicizia non finisce per situazioni del genere. Ma cosa è successo davvero all’epoca?

La verità su Fiorello e Marco Baldini
Marco Baldini vuota il sacco, cosa è successo con Fiorello – (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Per anni Baldini ha raccontato una storia che si è poi rivelata essere una copertura. Pare infatti che lo showman abbia dichiarato la sua presunta ludopatia solo per non raccontare una verità ancor peggiore. Lo ha ammesso lui stesso in un’intervista di qualche tempo fa dove ha ha anche rivelato di aver fatto un investimento sbagliato che credeva lecito è invece si è rivelato una truffa. Niente ludopatia o altro per Baldini che ha trovato di dire la verità solo negli anni più recenti.

Impostazioni privacy