Mara Venier stravolge il look: capelli cortissimi, prima e dopo

Mara Vernier ha deciso di stravolgere il suo look e dare un taglio ai suoi bellissimi capelli biondi, mostrando un prima e dopo da urlo.

La conduttrice chiude una stagione di successo a Domenica In con risultati degni di nota e qualche turbolenza in corso d’opera. Doveva essere l’annata di chiusura per il programma e la sua partecipazione ma alla fine ha deciso di restare. Solo un arrivederci dunque ma lo ha fatto in grande stile.

Mara Venier stravolge il look
Mara Venier cambia look, il taglio prima e dopo (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Dopo le fatiche dell’inverno e prima di volare verso Santo Domingo con il suo amato Nicola, la Venier ha scelto di dare un tocco glamour al suo lungo capello biondo, con un bel taglio innovativo e più fresco. Un momento decisivo, come si nota dal suo sguardo preoccupato mentre il parrucchiere le sistema i capelli, nelle storie postate su Instagram.

Mara Venier stravolge il look: taglio di capelli prima e dopo

Mara Venier ha da sempre una chioma lunga, bionda e bellissima. Nonostante l’età che avanzata, a dispetto di altre colleghe che puntano a tagli sbarazzini e più old style, la conduttrice non ha mai cambiato genere. Ultrasettantenne ha ancora capelli lunghi e biondissimi, quasi nel vaniglia, di cui si prende molta cura.

Mara Venier capelli cortissimi, prima e dopo
Il nuovo taglio di capelli di Mara Venier (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto IG @mara_venier

È chiaro che chi sceglie alla sua età di avere questo tipo di capelli, quindi un taglio comunque impegnativo con un colore molto preciso, debba anche prendersene tanta cura, dedicare tempo e fare trattamenti appositi per poterlo poi esibire al meglio. La scelta della Venier è calibrata e studiata appositamente. I capelli sono lunghi ma non troppo “pesanti”, si muovono con disinvoltura sulle spalle quindi sono leggeri.

C’è un taglio leggermente scalato con una modalità quasi impercettibile, per dare comunque al viso ovale una bella quadratura ma senza rischiare forzature troppo giovanili che potrebbero apparire inappropriate. Un bel mosso leggerissimo e fluido, naturale, un colore molto chiaro che maschera benissimo anche qualche filo bianco. Accoppiata vincente non si cambia e quindi la Venier decide per una spuntatina estiva senza per questo modificare del tutto il look a cui è tanto abituata.

La regina di casa Rai infatti sfoggia questi capelli da una vita, prima lunghissimi e mossi e anche più folti in giovane età e poi lunghi e molto eleganti per gli step successivi. Li esibisce sempre con stile ed eleganza anche in questa occasione in cui ha deciso di apportare una variazione. La Venier mostra fiera il risultato finale che sembra essere molto soddisfacente e al tempo stesso brioso, con tanto di occhiali da sole sbarazzini.

Impostazioni privacy