Mara Venier scatenata al concerto di Ultimo: la zia vestita così

Mara Venier si è scatenata al concerto di Ultimo ma tutti i fan hanno notato, in particolare, l’abbigliamento scelto dalla Zia per l’evento.

La conduttrice si gode il meritato riposo e lo fa tra un concerto e l’altro, come amante della musica è sicuramente in prima linea quando si tratta di abbracciare generi molto diversi tra loro. Infatti, in occasione dell’esibizione di Ultimo non solo ha partecipato ma ha pensato di farlo con uno stile molto particolare.

Mara Venier vestita così
Cosa ha indossato Mara Venier/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Dopotutto la Venier sa bene come essere punto di incontro di generazioni anche molto diverse tra loro, non a caso viene spesso chiamata “Zia Mara”. Ha saputo quindi costruire un pubblico variegato, raccogliendo i fan adulti che nel tempo l’hanno sempre seguita sin da giovanissima e quelli invece delle nuove generazioni che hanno scoperto il suo lato più cool.

Mara Venier al concerto di Ultimo: come si è vestita

Mara Venier ha partecipato, tra gli altri, anche al concerto di Ultimo, un genere musicale che le piace molto e, come dimostrano i video in rete, la vede particolarmente partecipe. Non si tira indietro quando si tratta di cantare e ballare, divertendosi proprio come una ragazzina.

Mara Venier scatenata al concerto di Ultimo
Mara Venier al concerto di Ultimo sceglie un outfit molto particolare/Foto IG @mara_venier (linkcoordinamentouniversitario.it)

Sicuramente bisogna darle atto che, nonostante l’età che avanza, il suo spirito è ancora quello di una donna giovanissima. Riesce sempre a divertirsi, nonostante gli alti e bassi della vita, e portare una ventata di freschezza ed allegria con il suo buonumore contagioso.

Anche in questo caso non è stata di meno e infatti ha pubblicato uno scatto in cui si accingeva ad andare al concerto con tanto di t-shirt bianca, giacca di jeans e occhiali alla moda. Non sbaglia un colpo in fatto di outfit e anche in questo caso ha ben saputo adattarsi al contesto e optare per qualcosa di fresco ma anche molto stiloso.

La Venier ha partecipato con la figlia e il nipote e dopo è entrata nel backstage per fare alcune foto proprio con il cantante. Questa è stata una delle tappe allo Stadio Olimpico per il cantante, una bella riunione di famiglia dove sembra che tutti si siano divertiti veramente tanto.

Non solo la conduttrice non ha mai nascosto la sua passione per il cantante ma ovviamente anche questa partecipazione di famiglia con la figlia Elisabetta Ferracini, il nipote Giulio e la sua fidanzata è stata ancor più speciale.