Mara Venier e Loretta Goggi, il ricordo struggente dei colleghi speciali: da lacrime

Mara Venier e Loretta Goggi si sono lasciate andare ad un ricordo struggente verso dei colleghi speciali: emozione fortissima.

Mara Venier e Loretta Goggi sono due firme straordinarie dello spettacolo italiano. Loro nel corso del tempo hanno regalato al pubblico degli eventi capaci di rimanere nella storia, così da portarle sul gradino più alto del podio della classifica di gradimento di tutti i tempi. Un obiettivo maggiormente consolidato dopo l’emozionante ricordo verso due leggende del piccolo schermo.

Il ricordo struggente di Mara Venier e Loretta Goggi
Il ricordo struggente di Mara Venier e Loretta Goggi – Fonte: Ansa – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Le due grandi protagoniste della televisione italiana si sono incontrate nuovamente su Rai 1 per la serata Unicef “Noi e…“, evento dedicato ai bambini. Fin da subito Mara Venier e Loretta Goggi hanno saputo creare un’ambiente positivo e divertente grazie anche ai tanti ospiti che sono intervenuti.

Durante l’importante serata, le due artiste hanno deciso di far emozionare il pubblico con il ricordo di due straordinari colleghi. Le loro parole sono state delicate e hanno ricordato le carriere delle due leggende italiane.

Mara Venier e Loretta Goggi ricordano Pippo Baudo e Mike Bongiorno: parole emozionantissime

La serata Unicef condotta da Mara Venier e Loretta Goggi ha portato davanti alle telecamere non solo il grande lavoro svolto dall’Unicef ma anche tantissimo spettacolo. Sul palco sono saliti tanti artisti come Nino Frassica, Luca Argentero, Francesco Gabbani, Michele Bravi e molti altri ancora. Dagli artisti si è passati anche agli operatori che sono attivi sul campo e cercano di salvare i tanti bambino in difficoltà.

Ricordo Mike Bongiorno e Pippo Baudo
Il ricordo di Pippo Baudo e Mike Bongiorno da parte di Mara Venier e Loretta Goggi – Ansa Foto – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Si è trattata di una serata molto importante e per questo le due conduttrici d’eccezione hanno voluto ricordare due totem dello spettacolo e della televisione italiana: Pippo Baudo e Mike Bongiorno. Entrambi hanno lasciato un segno indelebile nella storia della tv e hanno rappresentato una vera e propria guida per i più giovani.

In merito alle due legende italiane, Mara Venier e Loretta Goggi hanno sottolineato come abbiano scritto pagine indelebili, dando una marcia in più sia allo spettacolo italiano sia al piccolo schermo, aggiungendo anche, che oggi la televisione è delle donne.

Insomma, per Mara Venier e Loretta Goggi c’è stato spazio per ricordare il passato e chi gli ha dato lustro per quel che riguarda il mondo dello spettacolo, ma senza sottovalutare il futuro che si prospetta roseo e sicuramente all’altezza della situazione.