Mara Venier ha pubblicato un bellissimo scatto con il marito di Alberto Matano a cui va una dedica veramente molto speciale.
La coppia ha con la conduttrice un rapporto di lunga data, un’amicizia profonda che è nota a tutti coloro che seguono i social e che nel tempo hanno avuto modo di apprezzare le risate insieme, la complicità e la veridicità di un rapporto coltivato nel tempo.
Un bellissimo gesto d’affetto che nel tempo è maturato e cresciuto, con l’attenzione del pubblico a casa che, ovviamente, non perde un colpo e quindi è sempre ben informato sulla vita privata di personaggi di successo. Questo spiega perché il posto di Mara Venier è diventato subito virale.
Mara Venier e la foto con il marito di Alberto Matano: cosa ha detto
Mara Venier ha pubblicato un dolce post per il compagno di vita del giornalista, in cui ha deciso di fargli gli auguri di compleanno con una bella foto insieme. Immagini veramente splendide che hanno trovato riscontro nel pubblico, che si è accodato alla valanga di auguri.
Riccardo Mannino è il marito di Alberto Matano, volto noto della Rai, molto amato dal pubblico a casa. I due si sono sposati dopo 15 anni di fidanzamento, una storia d’amore che ha visto, nel tempo, proprio protagonista Mara Venier, amica della coppia. I due sono molto social e infatti ci sono tanti scatti congiunti sui relativi profili, anche se hanno sempre avuto massima discrezione e comunque privacy sul loro privato.
Nel tempo libero talvolta condividono foto delle cene con la Venier e suo marito Nicola o di uscite pubbliche in cui si divertono in gruppo. Al matrimonio hanno partecipato tantissimi personaggi famosi, la location è stata a Labico. Mannino è un avvocato, quindi estraneo al mondo dello spettacolo. Il dettaglio più significativo è stato che, ad officiare le nozze, ci sia stata proprio la Venier. Non tutti sanno che è stata proprio la presentatrice a spingere la coppia a fare il grande passo.
Uniti ormai da tempo ma molto riservati da questo punto di vista, i due hanno voluto ufficializzare pubblicamente e legalmente il loro rapporto. Non poteva esserci quindi dedica migliore da parte della Venier per il suo amico e così ha scelto di farlo pubblicamente, con un ricordo del passato in cui sono insieme, sorridenti e bellissimi.