Manuela Arcuri, l’augurio speciale all’uomo tanto amato: non si tratta del compagno

Manuela Arcuri stupisce i fan, spunta un altro uomo, e l’affermazione non sembra lasciare alcuno spazio a equivoci: ecco la verità.

La bellezza e la bravura di Manuela Arcuri non si discutono, ma c’è anche da dire che è una fonte di gossip non indifferente. Qualsiasi cosa faccia, è sempre al centro delle scene. Nonostante gli anni di carriera, è alla ribalta come se fosse il primo giorno. Anche un minimo gesto finisce sotto l’occhio del gossip, e tutti vogliono sapere cosa le succede.

Manuela Arcuri è insieme ad un altro
Cos’è successo a Manuele Arcuri (Credits: @manuelaarcuri_official)-Linkcoordinamentouniversitario.it

Ora arriva un augurio davvero speciale, interamente dedicato ad un uomo che non è il suo compagno. La showgirl è diventata molto attiva nel mondo dei social media. Anche lei agli inizi non sembrava molto propensa a condividere retroscena privati, ma dopo aver capito il potere dei social, non riesce a fare a meno di esporsi, e lo fa con naturalezza.

Sempre sui social ha grosso seguito, nonostante in tv stia facendo pochi lavori rispetto che al passato. Ancora oggi è considerata un’icona del mondo dello spettacolo. Quanto condiviso di recente però ha sconvolto non poco il pubblico. Non è il suo compagno quello che figura in sua compagnia, ma un altro uomo che non tutti hanno immediatamente riconosciuto.

Manuela Arcuri è con un altro: il retroscena privato

Classe 1977, Manuela Arcuri ha 44 anni, ed è di una bellezza disarmante. Ad oggi molte showgirl e influencer si assomigliano tutte, complici i molteplici ritocchini estetici, ma lei si distingue. É sempre sé stessa, senza seguire mode del momento, soprattutto non ha mai ceduto ad interventi estetici, si mostra in maniera naturale. La showgirl originaria di Frosinone però desta scalpore in ogni occasione, nonostante l’ultimo lavoro televisivo risalga al 2019. Ecco cos’è successo.

chi è l'uomo con Manuela Arcuri
Il messaggio di Manuela Arcuri (Credits: @manuelaarcuri_official)-Linkcoordinamentouniversitario.it

L’ultima sua apparizione televisiva risale al 2019, appunto con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle condotto dalla sua conduttrice storica, Milly Carlucci. Si è presa del tempo dopo la maternità, è mamma di Mattia nato l’8 maggio del 2014, e da quel momento tutto è cambiato. Nel 2022 si sposa con il compagno, l’imprenditore Giovanni Di Francesco, e da allora sono più uniti che mai. Allora, chi è l’uomo in foto?

É l’altro suo grande amore, un volto anche lui abbastanza conosciuto perché è apparso qualche volta in tv, soprattutto in compagnia di Manuela. La ragione? É suo fratello, Sergio Arcuri, che ha compiuto gli anni, e la sorella, diventata molto più abile con i social, condivide con lui e il suoi follower la gioia del compleanno.