Maninni incontra Fabrizio Moro a Sanremo dopo anni da Amici ma accade l’impensabile – Video

Maninni incontra Fabrizio Moro dietro le quinte del Festival di Sanremo dopo anni da Amici ma accade l’impensabile

Il Festival di Sanremo è giunto al termine con la vittoria di Angelina Mango. Sono stati cinque giorni davvero emozionanti, Amadeus ancora una volta è riuscito a portare in scena uno show che ha conquistato milioni e milioni di telespettatori. Anche questo è stato un festival dei record, e sarà davvero difficile per chiunque verrà dopo di lui, riuscire a tenergli testa. Infatti, proprio per questa ragione, c’è grande curiosità per il suo successore.

Fabrizio Moro, incontro a sorpresa con Maninni
Fabrizio Moro, incontro a sorpresa con Maninni (Foto Ansa) – linkcoordinamentouniversitario.it

La chiave è vincente dei festival condotti da Amadeus è stata quella di aprirlo ai giovani. Infatti i giovani artisti che hanno partecipato a questi cinque edizioni, hanno a gran sorpresa conquistato il pubblico italiano con il loro talento. Dopo tanto tempo, Sanremo e tornare ad essere una vetrina per tutti i ragazzi che vogliono vivere di musica, infatti negli ultimi anni abbiamo visto “esordire” tantissimi talenti che hanno cominciato una carriera di successo.

Fabrizio Moro incontra Maninni dietro le quinte di Sanremo: il video diventa virale

Tra i più amati di questo festival, non possiamo fare a meno di citare Maninni, nome d’arte di Alessio Mininni. Stiamo parlando di un giovane ragazzo di talento che sera dopo sera, ha conquistato sempre più consensi sia sul web che tra i telespettatori italiani. Per tanti può sembrare un nuovo cantante della scena musicale, altri invece lo conoscono benissimo, in modo particolare quelli che seguono i social e i talent.

Fabrizio Moro incontro
Fabrizio Moro, incontro a sorpresa con Maninni (credits instagram Fabrizio Moro) linkcoordinamentouniversitario.it

Mannini, infatti, ha esordito sette anni fa quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Non è stata una esperienza positiva per lui, ma col passare del tempo è riuscito a risollevarsi e a farsi conoscere dal pubblico italiano per la sua bellissima voce e per il suo talento.

Proprio nelle ultime ore, dietro le quinte del festival, ha avuto modo di incontrare Fabrizio Moro, che è stato un suo insegnante durante l’edizione di Amici a cui ha partecipato. Un incontro diventato davvero virale sul web, dal momento che il famoso cantante, purtroppo, non è riuscito a riconoscerlo. Così Ermal Meta, che era lì presente, ha fatto qualche battuta sull’età del suo collega.