Manila Nazzaro si sposa, la reazione di Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro si sposa, la notizia sconvolge tutti, ma ancora di più alcune reazioni. Anche Lorenzo Amoruso si espone.

Qualsiasi sia il motivo della rottura, venire a sapere che un ex possa essere felice, ed addirittura sposarsi, e fonte di disperazione e di rammarico. Perché è finita? E’ giusto che sia finita? Come l’ha presa il solido Lorenzo Amoruso quando ha saluto la notizia delle nozze di Manila Nazzaro? Ebbene, è proprio qui che entra in gioco una situazione davvero difficile da digerire. E’ rimasto impassibile, oppure ha sbottato parole di veleno? Siamo qui per spiegare quanto accaduto, perché alcune reazioni sono inevitabili.

Manila Nazzaro si sposa
Arriva la reazione dell’ex, inaspettata (Credits: @manilanazzaro e @lorenzo_amoruso_ ) Linkcoordinamentouniversitario.it

L’amore è fatto di passione, ma anche di guerra. I rapporti che sopravvivono sono quelli nei quali vince l’affetto e cadono una volta per tutte quei giochi di potere che distruggono anche il rapporto più bello. Tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro c’è stato un grande affiatamento, decantato, contrastato, e raccontato anche attraverso i format televisivi. Lei si è sempre rivelata molto innamorata di lui, ed anche l’ex calciatore non è stato da meno.

Peccato che la situazione sta recentemente sconvolgendo non poco gli animi. Questo perché lei è ormai da tempo in coppia con Stefano Oradei, uno degli storici maestri del programma televisivo Ballando con le Stelle. Danza su danza, i due sembrano ballare dritti ad un banchetto di nozze. Come l’ha presa Lorenzo?

Manila Nazzaro e la reazione di Amoruso: gli ex ritornano!

A rivelare parte dei fatti più importanti è la stessa ex Miss Italia 1999. Afferma che la rottura dopo ben 6 anni d’amore con Amoruso, è stata tosta. Dalla sua uscita dal GF Vip qualcosa in lui è cambiato, la guardava con occhi diversi, ma lei è sempre stata la donna ch aveva conosciuto. Così, ha deciso di andare via, e cambiare vita. Piano piano però le cose si sono messe al posto giusto, ed ecco come commenta l’ex la sua ritrovata felicità.

Con chi si sposa Manila Nazzaro
Arriva la reazione dell’ex, inaspettata (Credits: @manilanazzaro ) Linkcoordinamentouniversitario.it

Si parla di ritrovata felicità perché Manila confessa di essere una sola anima con Stefano. A loro piace passare del tempo insieme, fare progetti futuri, e vivere tutto con grande intensità, dai momenti da soli a quelli insieme al resto della famiglia. Decidere di sposarsi è stato così naturale, che non sembra sconvolgerli.

Con Amoruso invece le litigate erano troppe, e queste afferma la stessa ex Miss Italia, sfociavano in situazioni davvero spiacevoli. Dopo il silenzio di lui, la situazione si è un po’ smossa in segui alle parole confessate da lei. Manila ha affermato di essersi sentita spesso “umiliata e denigrata, offesa” da parte dell’ex, soprattutto per le “modalità sbagliate” del litigio. Così, dopo la messa in onda arriva la risposta di lui:

<<Un seme cresce in silenzio, ma un albero cade con grande rumore. La distruzione è rumorosa ma la creazione è silenziosa. Cresci in silenzio>>.

In sostanza, Amoruso dice e mantiene il silenzio, probabilmente preferisce non pronunciarsi. Soprattutto dopo la scoperta delle nozze, la sua reazione rimane questa.