Maneskin, Thomas Raggi è innamoratissimo di lei: chi è e cosa fa la fidanzata del chitarrista

Thomas Raggi dei Maneskin sembra essere innamorato follemente della fidanzata. Vediamo chi è e cosa fa la ragazza

La band dei Maneskin ha valicato confini inimmaginabili e ora si sta godendo il successo avuto fino a questo momento. Di certo, la loro giovane età permette ai ragazzi di poter lavorare sodo nel tempo per poter aumentare la fama che si sono conquistati negli ultimi anni. “La più importante rock band del momento” a livello internazionale, come ha detto il frontman dei Rolling Stone, Mick Jagger, ha dei componenti capaci di poter trasmettere tutte le loro emozioni al pubblico.

Thomas Raggi dei Maneskin si è innamorato
Thomas Raggi dei Maneskin: chi è la sua fidanzata (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Lo fanno con un trasporto tale da render chiara tutta la passione che mettono nel suonare. Discorso che vale anche per il chitarrista Thomas Raggi, il quale sembra essersi innamorato follemente della sua fidanzata, poco conosciuta ai più e di cui andremo a parlare nei seguenti paragrafi.

In particolare, andremo a concentrarci proprio sulla vita di quest’ultima, per poterne scoprire ogni dettaglio possibile e anche alcuni particolari. Di lui, invece, sappiamo già molto, ovvero che è nato il 18 gennaio del 2001 a Roma e che ha conosciuto la bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, quando aveva solamente 12 anni.

I due hanno frequentato lo stesso liceo, ossia il J.F. Kennedy a Roma, e sono divenuti i primi fondatori dei Maneskin, a cui poi si sono aggiunti Damiano David, il cantante, e Ethan Torchio, il batterista.

Chi è la fidanzata di Thomas Raggi

Si chiama Lavinia Albrizio ed è fidanzata con il chitarrista della rock band da più di due anni. I due sembrano essere molto innamorati, come si può vedere dalle immagini che si possono trovare in rete.

Lavinia Arbrizio,chi è la fidanzata di Thomas dei Maneskin
Lavinia Albrizio,chi è la fidanzata di Thomas dei Maneskin (Fonte: IG @laviniaaaaar) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La loro relazione amorosa sembra stia andando a gonfie vele e ciò non può essere che un beneficio per i loro percorsi professionali intrapresi. La prima volta che sono stati paparazzati assieme, i due si trovavano a Sanremo, dove Thomas Raggi stava concorrendo per l’ambita vittoria del Festival della musica italiana.

Lavinia Arbrizio è una ragazza bolognese nata nel 1999, ma di lei non si conoscono troppi dettagli. Eppure, seguendo il suo profilo Instagram, si può ben vedere che ama molto seguire il suo fidanzato in tour con i Maneskin. Inoltre, si può notare che amano molto viaggiare e stare insieme ai componenti della band, oltre che alla cerchia di amici che gira intorno a essa.

Impostazioni privacy