Madonna travolta dalle critiche, bufera sulla popstar: offende uno spettatore disabile durante un concerto

Madonna ha commesso un passo falso che potrebbe rovinare il successo del suo grandioso tour Celebration: i social la distruggono.

Madonna, 65 anni all’anagrafe e ben 40 di carriera passati  in vetta alle classifiche di tutto il mondo, è salita sul palcoscenico dopo degli enormi problemi di salute. Non è un caso in fatti che la star americana abbia voluto dare il nome “Celebration”, cioè “celebrazione” al tour che la sta portando ad esibirsi in tutte le location più iconiche degli Stati Uniti.

Madonna nella bufera: critiche molto pesanti
Madonna nella bufera: critiche molto pesanti – Fonte Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Il ritorno di Madonna sulle scene avrebbe dovuto essere in tutto e per tutto la celebrazione di una carriera lunghissima ma anche, e forse soprattutto, la celebrazione di un ritorno alla piena forma fisica da parte di Madonna. La cantante infatti desiderava tantissimo poter tornare ad esibirsi sul palcoscenico dopo un periodo di stop dovuti alla malattia.

Madonna è reduce da una gravissima infezione che l’ha condotta fino a un’esperienza di pre morte in cui la cantante assicura di aver parlato direttamente con Dio, che la invitava a seguirlo. Madonna è stata ricoverata in terapia intensiva a causa di una gravissima infezione batterica che avrebbe potuto avere conseguenze devastanti e che è stata curata soltanto grazie a un potentissimo farmaco antisettico.

La gaffe che rovina tutto: Madonna sotto attacco

La data di Los Angeles del Tour Celebration si è svolta lo scorso 10 Marzo al Kia Forum, dove decine di migliaia di fan si sono riuniti per assistere a quello che si preannunciava uno show stellare. Madonna ha ovviamente mantenuto le promesse come ha sempre fatto nel corso della carriera, ma quella data passerà alla storia per una terribile gaffe che è stata ripresa ed è diventata virale su Twitter, raggiungendo i 2 milioni di click in poche ore.

madonna gaffe spettatore sedia a rotelle
Madonna nella bufera: critiche molto pesanti – Fonte IG @madonna -linkcoordinamentouniversitario.it

Tutto è accaduto in pochi istanti: la cantante si stava esibendo e ha notato tra la folla uno spettatore che non si alzava e non ballava insieme agli altri. Infastidita, Madonna ha deciso di rivolgersi direttamente al ragazzo, dicendogli di alzarsi e di ballare. Il giovane ha allora fatto segno alla cantante che non avrebbe potuto alzarsi nemmeno volendo, dal momento che era in sedia a rotelle.

“Oh, ok, politicamente scorretto! Mi dispiace! Sono contenta che tu sia qui”,  si è precipitata a dire Madonna nel momento in cui è stato chiaro che si era messa in una situazione terribile. Le sue scuse sono sembrate tiepide e frettolose e non hanno convinto. A dimostrarlo è stata una vera e propria valanga di critiche che sono piovute dalla rete e in particolare da Twitter, dove il video dell’episodio era stato postato.

Per molti la cantante avrebbe dovuto mostrarsi più dispiaciuta per le condizioni del fan, mentre per altri ancora avrebbe dovuto rimborsare al ragazzo il costo del biglietto, tutte cose che la pop star non ha fatto. Insomma, gli attacchi per Madonna sono stati tantissimi.

Impostazioni privacy