Luxuria prende il posto di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi: l’annuncio inaspettato

Ilary Blasi non condurrà l’Isola dei Famosi, è questa l’ultima bomba di cui si parla nei corridoi Mediaset: Luxuria al suo posto.

L’Isola dei Famosi ripartirà in primavera ma non ci sarà Ilary Blasi a condurla, è questa l’ultima indiscrezione che arriva direttamente dai corridoi dell’azienda del Biscione. Sarebbe già stata scelta la conduttrice e si tratta di Vladimir Luxuria, che nel programma era stata opinionista.

ilary blasi isola dei famosi
Ilary Blasi non condurrà L’Isola dei Famosi, al suo posto Luxuria (Fonte: IG Vladimir_luxuria/ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

L’ex moglie di Francesco Totti, quindi, secondo queste voci clamorose, non dovrebbe condurre più il famoso reality show di Canale 5. In tanti si stanno domandando se sia stata fatta davvero fuori da Mediaset e cosa stia succedendo.

Ilary Blasi fuori dall’Isola dei Famosi, al suo posto Vladimir Luxuria

Secondo recenti indiscrezioni pare che Ilary Blasi non condurrà più l’Isola dei Famosi e sarà sostituita da Vladimir Luxuria, che era a sua volta l’opinionista del programma. Se così fosse, dunque, sarebbero confermate le voci che si erano susseguite nelle scorse settimane.

luxuria conduzione isola dei famosi
Ipotesi Vladimir Luxuria alla conduzione dell’Isola dei Famosi (Fonte: IG Vladimir_luxuria) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Sebbene Pier Silvio Berlusconi annunciando la messa in onda del reality aveva detto che erano soddisfatti di Ilary Blasi e avrebbero voluto lei alla conduzione, pare che le cose siano cambiate. L’ad Mediaset chiarì che l’azienda doveva ancora parlare con la conduttrice e verrebbe dunque da credere che la discussione c’è stata e forse non si è trovato un accordo.

Intanto Luxuria qualche settimana fa aveva smentito l’ipotesi che fosse lei a condurre l’Isola, spiegando che non c’era alcuna trattativa in corso. Se l’indiscrezione dovesse essere confermata vorrebbe dire che qualcosa è cambiato. Intanto le stesse voci assicurano che Ilary Blasi non sia stata fatta fuori da Mediaset, anzi starebbe valutando altri progetti con l’azienda.

É probabile, quindi, che l’ex moglie di Francesco Totti abbia deciso di cambiare programma per dare una ventata di novità anche alla sua vita professionale. Del resto negli ultimi tempi sono cambiate parecchie cose per lei. Ha chiuso il suo lungo matrimonio con Francesco Totti, ha un nuovo compagno, ha girato un documentario e ha pubblicato anche un libro.

Gli ultimi gossip, inoltre, parlano di una presunta gravidanza. Il fatto che non abbia sciato durante le ultime vacanze sulla neve per molti dimostrerebbe la dolce attesa. Se anche questa voce fosse confermata potrebbe essere che la scelta di non condurre l’Isola sia dovuta a questo. Chiaramente sono solo supposizioni che per ora non hanno alcuna certezza, per conoscere le sorti televisive della Blasi dovremo attendere qualche comunicazione ufficiale da parte sua.