Lunetta Savino, la confessione che lascia sorpresi: dopo anni finalmente la verità

Lunetta Savino, volto noto della tv italiana lo confessa solo adesso dopo molti anni: finalmente viene fuori la verità. Ecco cosa ha detto.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Lunetta Savino, che oltre ad essere un’attrice di grande successo al cinema e al teatro, è anche un volto noto della tv italiana: negli anni ha dato vita a personaggi di grande successo in fiction seguitissime. Personaggi che anche con il passare del tempo sono rimasti nell’immaginario collettivo degli italiani.

Lunetta Savino, dopo tanti anni finalmente viene fuori la verità
Lunetta Savino, la verità dopo tanti anni – foto Ansa -linckcoordinamentouniversitario.it

Eppure, solo adesso, dopo anni di carriera è riuscita a confessare un particolare di cui forse fino a questo momento non aveva mai parlato a nessuno e che la riguarda molto da vicino, per lo meno per quello che riguarda il suo lavoro che ancora oggi prosegue a gonfie vele.

Prima però di svelare di che cosa si tratta, bisogna ricordare che al momento l’attrice è impegnata sul set della terza stagione di Lolita Lobosco al fianco di Luisa Ranieri e quanto prima tornerà a vestire i panni anche di Marina Battaglia, per la fiction Studio Battaglia che torna con la seconda stagione.

Lunetta Savino: “Lo aspettavo da tanto tempo”, la confessione dopo anni

Lunetta Savino prossimamente sarà di nuovo impegnata sul set della seconda stagione di Studio Battaglia, la bellissima fiction di Rai Uno che ha riscosso un grande successo con la sua prima serie.

Lunetta Savino lo confessa solo adesso: ecco cosa ha detto
Lunetta Savino, la verità dopo tanti anni –  foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Il suo personaggio è quello dell’avvocato divorzista Marina Battaglia, e proprio su questo argomento ha svelato qualcosa di davvero particolare che fino ad oggi nessuno sapeva: si tratta di una confessione in piena regola che ha lasciato tutti senza parole.

Ora mi sono presa la mia soddisfazione, aspettavo un personaggio come Marina Battaglia: ironica e libera”, ha ammesso l’attrice che prima di questo momento aveva dato vita sempre a personaggi forti e coraggiosi ma forse mai cosi tanto. Sarà per questo motivo che in questo caso è cosi soddisfatta ed emozionata del lavoro che sta facendo.

Per chi non avesse seguito la serie, la storia è incentrata su un’avvocatessa divorzista madre di tre figlie, due delle quali hanno seguito le sue orme. La regia della fiction che va in onda in prima serata di Rai Uno è affidata a Simone Spada con la produzione di Palomar e Tempesta e di RaiFiction. Tutto il pubblico è in attesa di scoprire che cosa succederà nel corso della seconda stagione.