Lui o lei sono di questo segno? Lascia perdere: i segni zodiacali incompatibili

Ci sono segni zodiacali che non dovrebbero mai stare in coppia perché il disastro è dietro l’angolo: l’elenco completo dei segni incompatibili.

L’astrologia rientra a pieno titolo tra le questioni di cui si dice “non è vero ma ci credo”. Anche se moltissime persone affermano di non credere all’Oroscopo, finiscono puntualmente per leggerlo, soprattutto quando si tratta di questioni di cuore. Anche se infatti non si crede alle previsioni segno per segno, è assolutamente indubbio che le persone appartenenti agli stessi segni zodiacali abbiano molte caratteristiche in comune.

coppie peggiori secondo l'oroscopo
Le coppie peggiori secondo l’oroscopo – linkcoordinamentouniversitario.it

Proprio per questo motivo le teorie sulla compatibilità dei segni hanno molto successo e spesso inquadrano perfettamente i rapporti tra due segni dal punto di vista amoroso, quindi perché non leggerle?

Le coppie peggiori dello zodiaco: i segni incompatibili

LEONE E PESCI non potrebbero essere più diversi tra loro. Il Leone è un segno di Fuoco, assolutamente concentrato su se stesso, sui propri obiettivi e sulla propria ambizione. Per lui gli altri sono soltanto pedine da manipolare o oggetti da conquistare. I Pesci al contrario hanno un carattere estremamente sensibile, prestano moltissima attenzione ai bisogni degli altri, quindi vorrebbe ricevere lo stesso trattamento dal proprio partner. Se il partner di un Pesci è del Leone questo non avverrà mai perché il Leone sa pensare solo a se stesso.

oroscopo segni incompatibili in amore
Alcuni segni non riescono a comunicare -linkcoordinamentouniversitario.it

TORO E ACQUARIO sono una delle coppie peggio assortite dello zodiaco perché l’Acquario è un segno di Aria, libero, creativo e assolutamente indipendente. Al contrario, il Toro è un segno di Terra che desidera condurre una vita tranquilla, calcolata e priva di rischi.

Questi due segni finiranno senza dubbio per scontrarsi, soprattutto per quanto riguarda le questioni pratiche come l’amministrazione economica e l’organizzazione della vita domestica in generale, quindi sono poco adatti a costruire una relazione solida e duratura nel tempo.

CANCRO E ARIETE sono incompatibili soprattutto a livello caratteriale. Questi due segni hanno infatti un approccio completamente opposto alla vita. Il Cancro è sempre alla ricerca di tenerezza, rassicurazioni e rapporti sereni mentre l’Ariete si annoia a morte nelle relazioni troppo piatte.

Per questo motivo l’Ariete ha bisogno di stuzzicare, provocare e addirittura litigare con il proprio compagno per sentirsi completamente appagato e stimolato da una relazione monogama. Purtroppo il Cancro non è in grado di comprendere per quale motivo il contrasto dovrebbe essere divertente e finirà sempre per sentirsi profondamente ferito dal comportamento del partner.