Luca Zingaretti, il regalo per i 50 anni della moglie Luisa fa piangere tutti

Venti anni indimenticabili insieme: Luca Zingaretti ha pensato così di fare un regalo da urlo alla moglie Luisa Ranieri.

La fiamma dell’amore è sempre viva tra Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Ora l’attrice ha compiuto 50 anni ed ecco il regalo inaspettato per iniziare alla grande il 2024. Un riconoscimento importante per tornare ad essere protagonisti insieme dopo tanto tempo.

Zingaretti regalo emozionante moglie Luisa Corna
Zingaretti, regalo emozionante per la moglie Luisa Ranieri, la verità – Foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Un compleanno indimenticabile per la celebre attrice e showgirl, Luisa Ranieri, che ha celebrato i suoi primi 50 anni lo scorso 16 dicembre. Un amore immenso insieme a Luca Zingaretti con la coppia che celebra quest’anno i venti anni d’amore e i dieci di matrimonio. La stessa donna si mostra sempre affascinante e in gran forma nonostante i cinquant’anni: il marito è sempre innamoratissimo di lei come dimostrano i vari video pubblicati sul profilo Instagram.

Una grande storia d’amore che è iniziata ormai tanti anni fa: dobbiamo tornare al 2005 quando Luisa Ranieri era un’attrice alle prime armi e conobbe sul set della fiction Cefalonia l’attuale marito Luca. Nel 2011 è nata la loro primogenita, Emma, ma dopo quattro anni è arrivata anche Bianca.

Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2012 a Ragusa, in provincia di Sicilia, per coronare la loro unione. Un successo incredibile per Luisa, che ha costruito insieme al celebre attore una bellissima famiglia. Ora l’attrice sarà la musa di Sorrentino nel nuovo film Partenope.

Luca Zingaretti, la verità finalmente a galla: lavoreranno insieme

Un momento decisivo per prendersi in mano per mille volte ancora costruendo qualcosa di unico nelle loro vite e nelle loro carriere. Ormai sono pronti a vivere insieme appassionatamente un nuovo progetto tutto da scoprire, ecco quale.

Zingaretti regalo emozionante moglie Luisa Corna
Zingaretti, regalo emozionante per la moglie Luisa Ranieri – Foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Zingaretti è stato per quindici anni il Commissario Montalbano, ma ora ha pensato di collaborare con la moglie in una serie televisiva che si preannuncia spettacolare, basata su una storia vera. La donna sarà l’attrice della fiction come riportato dal settimanale DiPiùTv, mentre il marito il produttore, mettendo in scena la storia della ‘preside-coraggio’, Eugenia Carfora, che opera ormai da anni presso l’Istituto Francesco Morano del Parco Verde di Caivano combattendo la criminalità degli ‘scugnizzi’ di quella zona.

Lo stesso entourage ha confermato come la storia abbia rapito Luca Zingaretti che ha intenzione di produrre questa serie. Insieme alla moglie Luisa ha conosciuto da vicino la preside ed è rimasto coinvolto emotivamente. Questa nuova fiction, per Luca e Luisa, è un magico regalo che gli permetterà di lavorare assieme sul set.