Luca D’Alessio, le foto privatissime con la fidanzata Miriam Galluccio: il figlio di Gigi mostra tutto

Luca D’Alessio, ecco le foto private con la fidanzata Miriam Galluccio durante il giorno di San Valentino: il figlio di Gigi mostra tutto

Buon sangue non mente: Luca D’Alessio, al suo papà Gigi, somiglia davvero in tutto. Da lui non ha soltanto ereditato la passione per la musica che lo ha portato a diventare un cantante proprio, ma anche la passione per le donne. Nonostante Luca abbia solo vent’anni, sono state sempre loro le muse ispiratrici delle canzoni che ha scritto e che lo hanno portato al successo.

Luca D'Alessio fidanzata
Luca D’Alessio, la dedica a San Valentino (credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

Luca ha esordito come cantante un paio di anni fa, quando ha deciso di partecipare al talent show Amici condotto da Maria De Filippi. Fin da subito ha dimostrato di essere un ragazzo di talento, ma più di tutto, ha sempre avuto un amore spropositato per la musica, un amore che lo ha aiutato a trovare la forza di studiare, di migliorarsi sempre di più e di trovare la soluzione per diventare un cantante senza essere considerato sempre e solo come “figlio di”.

Luca D’Alessio con la fidanzata Miriam: le foto fanno il giro del web

Ad Amici, Luca non riuscì ad arrivare neanche alla finale, ma forse per lui  fu un fatto positivo, perché a quel punto nessuno aveva più alcuna arma per dargli del raccomandato. Ha avuto modo di continuare il suo percorso fuori dalla scuola, di cantare le canzoni che ha scritto, di esibirsi sui  palchi in giro per l’Italia e di essere circondato da un pubblico di persone che gli vuole bene e che apprezza tutto quello che fa.

Luca D'Alessio fidanzata
Luca D’Alessio, la dedica a San Valentino (credits instagram LDA) linkcoordinamentouniversitario.it

Da un po’ di tempo a questa parte, Luca ha anche una musa per tutte le canzoni che scrive, e questa musa si chiama Miriam Galluccio. I due stanno insieme da oltre un anno, e sempre insieme hanno condiviso davvero tantissime cose e la loro storia d’amore oramai è diventata piuttosto seria.

Infatti, in un paio di storie pubblicate su Instagram, Luca ha deciso di farle una dedica in occasione di San Valentino. La cosa curiosa di questa storia è che la sorella gemella di Miriam ha trovato l’amore invece con Aka7even, cantante e migliore amico di Luca. Pare che è proprio così che si sono conosciuti, e mai nessun incontro avrebbe potuto rivelarsi così tanto importante per le loro vite.

Impostazioni privacy