Luca Argentero capelli folti e senza barba, l’attore non si era mai visto così: com’era prima del successo, la foto amarcord

Luca Argentero con i capelli folti e senza barba. In questa foto era sconosciuto al grande pubblico. Ecco com’era l’attore.

Oggi Luca Argentero è un attore molto affermato nel cinema italiano. Ha recitato in numerosi film di successo ed è stato consacrato come sex symbol, ovvero annoverato tra gli uomini più desiderati dalle donne italiane. L’attore oggi ha 46 anni e ha un look che lo rende molto attraente, con la barba e dei folti capelli. Quel leggero brizzolato lo rende molto affascinante.

Luca Argentero come è oggi l'attore
Luca Argentero, come era anni fa: spunta la foto che fa impazzire le fan – Credit: Ansa foto (linkcoordinamentouniversitario.it)

Ovviamente oggi l’attore è molto diverso da come appariva nei primi anni della sua carriera e prima del suo esordio nel cinema. Sono passati vent’anni e al suo debutto Luca Argentero era ancora un giovane ragazzo che stava cercando la sua strada nel mondo dello spettacolo. Il Grande Fratello per lui è stata l’occasione più grande per farsi conoscere dal grande pubblico, poi però ha dovuto studiare molto per lavorare come attore.

Come era Luca Argentero prima del successo: spunta la foto

Anche se era molto giovane, Luca Argentero era già molto sexy. L’attore però aveva un aspetto molto differente rispetto ad oggi e sicuramente meno maturo. Quando partecipò al Grande Fratello, aveva già un numero altissimo di donne che lo consideravano davvero attraente. Spunta una foto inedita, che lo vede prima del suo debutto nel cinema e forse anche prima di andare al Grande Fratello.

Luca Argentero, ecco come era prima del successo
Luca Argentero da giovanissimo: sguardo magnetico e senza barba, fan impazzite – Credit: lucargentero (ig) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Diverse settimane fa Luca Argentero ha postato una foto di quando era molto giovane. Il bellissimo attore italiano si presentava con capelli scuri e senza la barba. La foto è in bianco e nero ma si nota come la chioma fosse molto più folta e il capello fosse completamente bruno.

Ovviamente si tratta di una foto risalente a più di 20 anni fa, in quanto Argentero ha l’aspetto di un ragazzo che ha poco più di 20 anni. Ironicamente l’attore si apostrofa con “baby” (bambino ndr) per mostrare quanto era giovane a quei tempi.

La foto è diventata subito virale con le fan che sono letteralmente impazzite. “Mi ricordo di te così”, scrive una sua follower sui social. La foto postata su Instagram ha ottenuto più di 65mila like e numerosi commenti. Non ci sono dubbi: Luca Argentero è sempre stato un bell’uomo.