Lorenzo Tano sul set con papà Rocco Siffredi, il retroscena raccontato dall’attore: “Lui? Zero interesse per…”

Lorenzo Tano e il retroscena di quando è stato sul set insieme a papà Rocco Siffredi: ecco cosa è emerso, il racconto.

Da semplice “figlio di”, con tutte le sue qualità, Lorenzo Tano è riuscito a farsi conoscere dal pubblico, diventando tra l’altro molto popolare: il suo percorso a Ballando con le stelle è stato veramente sorprendente e in pista con la sua maestra Lucrezia Lando ha più volte infiammato il pubblico.

lorenzo tano set rocco
Il retroscena di Rocco Siffredi sul figlio e il set (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – linkcoordinamentouniversitario.it

Come già successo più volte nelle varie edizioni del programma, la vicinanza ha permesso ad una coppia di diventare di fatto coppia anche nella vita reale: dopo tanti rumors, ormai Lorenzo e Lucrezia non si nascondono più e il pubblico è più curioso ed entusiasta che mai nel capire come si evolverà questa relazione.

Un periodo davvero d’oro per Lorenzo, già ospite in vari programmi televisivi e intervistato spessissimo; i riflettori sono tutti puntati su di lui. Di recente, però, in un’intervista, è stato il papà Rocco a rivelare alcuni retroscena sul set e non solo. Ecco cosa ha confessato, parole davvero sorprendenti.

Rocco Siffredi e le parole sul figlio Lorenzo Tano: il retroscena dal set

In una recente clip registrata per Ballando con le stelle, Rocco Siffredi (parecchio commosso) ha avuto modo di raccontare suo figlio Lorenzo, arrivando anche a rivelare dei retroscena riguardo la sua presenza sul set di vari film, oltre a parlare dell’attuale relazione intrapresa da Tano proprio grazie al programma di Milly Carlucci.

lorenzo tano set rocco
Lorenzo Tano e la coppia con Lucrezia Lando, non solo a Ballando con le stelle (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – linkcoordinamentouniversitario.it

“Lui attira l’attenzione. Ogni ragazza che passa mi fa ‘chi è quel ragazzo?’ Io gli dico: ‘c’è una superstar americana qui che ti vorrebbe’. Lui molto carino dice ‘no, thank you’. Un gran sorriso e tanta educazione. Qualsiasi ragazza, lui zero interesse”, ha spiegato Rocco, che poi commenta il rapporto del figlio con la Lando.

“E io devo dirti che lui in questo senso è il figlio della mamma. Non avrebbe mai fatto finta di giocare un ruolo con Lucrezia, non avrebbe mai finto o giocato. Poi se questa cosa andrà avanti e sboccerà, lo sanno solo loro, com’è giusto” ha concluso Rocco. Chissà, magari già per le feste natalizie si troverà a passare dei giorni insieme alla sua nuova nuora. lo scopriremo, ma intanto la coppia si prepara con grande entusiasmo alla finalissima di Ballando.