Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, cos’hanno fatto dopo la puntata di Ballando con le Stelle: la storia si fa seria

L’ultima indiscrezione su Lucrezia Lando e Lorenzo Tano rivela molto sulla loro relazione: quello che è accaduto ha entusiasmato i fan

Lo show serale d’eccellenza del palinsesto Rai si avvicina alle battute finali, dopo un’ennesima stagione che è riuscita a coinvolgere i telespettatori tra emozioni e colpi di scena. A Ballando con le Stelle infatti, la componente sentimentale non manca mai, che si tratti di commozione per storie profonde e toccanti o di amori nati dietro le quinte.

lucrezia lando lorenzo tano coppia ballando gossip
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, nuova indiscrezione (Foto: Ansa) – linkcoordinamentouniversitario.it

La coppia dell’anno è sicuramente quella composta da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, giovani e bellissimi concorrenti che si sono trovati a condividere la pista avvicinandosi sempre più. Sono bastate poche giornate di allenamento e qualche puntata per far nascere tra i due un feeling speciale, ormai difficile da nascondere. Fu proprio la giurata del pubblico, Rossella Erra, a lanciare lo scoop spifferando di averli visti scambiarsi teneri baci fuori dal programma.

Ora però, la relazione è stata dichiarata a tutti gli effetti e gli stessi protagonisti la raccontano orgogliosamente tra ospitate tv e social. Sulle rispettive pagine Instagram si mostrano sempre insieme, mentre le trasmissioni si contendono la loro presenza di coppia. Tutto sembra andare per il meglio, se non fosse che ora giunge l’ultima soffiata su di loro: si scopre cosa è accaduto dopo la puntata di Ballando.

L’ultimo grande passo della coppia di Ballando: la verità sul loro rapporto

Per Lucrezia Lando non è la prima volta che la scintilla si accende con un concorrente durante Ballando con le Stelle. Le accadde infatti durante la sua prima edizione con Giaro Giarratana, con cui ebbe una frequentazione poi dichiarata solo dopo la loro uscita dal gioco. Ma è evidente agli occhi dei fan che, in questo caso, la storia con Lorenzo Tano si sia fatta già molto seria, portando i due ad essere praticamente inseparabili dentro e fuori dalle scene.

lucrezia lando e lorenzo tano coppia ballando gossip dietro le quinte
Cosa è accaduto dopo la puntata di Ballando (Foto: Ig @lucrezialando_official) – linkcoordinamentouniversitario.it

A confermare l’ultimo grande passo è stato proprio il figlio di Rocco Siffredi, che insieme alla compagna ha partecipato come ospite di Caterina Balivo a La volta buona. Si sta meglio a casa sua che nell’hotel”, si è lasciato sfuggire timidamente il 27enne, che ha rivelato così di essersi trasferito a casa della ballerina. Come accade per tutti i concorrenti infatti, anche a lui era stata offerta l’opportunità di vivere in albergo durante il periodo della permanenza a Ballando.

Una possibilità che ha preferito declinare, in favore di una prima convivenza con Lucrezia Lando. Ma non è tutto, perché a dimostrare quanto il rapporto sia ormai stretto, è arrivato anche un altro inedito racconto. Nel programma, Tano ha dichiarato di aver trascorso praticamente una serata in famiglia con i rispettivi “suoceri” e “cognati”.

Abbiamo festeggiato insieme e siamo andati a cena fuori, con i suoi genitori e con suo fratello”, ha detto riguardo a una serata vissuta subito dopo una puntata di Ballando del sabato. Un ulteriore step dunque, verso una storia da proseguire anche una volta chiuso il sipario.