Lorenzo Tano e Lucrezia Lando a gonfie vele: la reazione inaspettata del fratello Leonardo quando ha scoperto la loro relazione

Imbarazzo per Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: l’altro figlio di Rocco Siffredi fa una dichiarazione a sorpresa.

Successo anche fuori da Ballando con le stelle per il figlio d’arte Lorenzo Tano e per la sua insegnante Lucrezia Lando. Anche se i due non sono riusciti a vincere l’ultima edizione del programma, si cono comunque confermati come una delle coppie più amate in assoluto. Per questo hanno decido di continuare a creare contenuti insieme anche quando lo show è finito.

Relazione Lucrezia Lando e Lorenzo Tano
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando fidanzati, la confessione del fratello Leonardo – (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Approdo su YouTube per la giovanissima coppia che ha trovato un certo affiatamento in pista e che ora spera di poter far bene anche in altri campi. Il loro canale si chiama “LT e nei primi video stanno raccontando un po’ la loro esperienza dietro le quinte. Situazione che si sta piano piano espandendo a macchia d’olio e sta finendo per coinvolgere anche gli altri membri delle loro famiglie.

Soprattutto per quanto concerne la famiglia di Lorenzo, dove ad aver fatto parlare di sé, in seguito ad alcune scottanti rivelazioni, è stato suo fratello minore Leonardo. Grande appassionato di atletica alla ricerca del suo posto nel mondo. Secondo diversi rumors il suo futuro è già scritto.

La confessione di Leonardo, Lorenzo e Lucrezia non se l’aspettavano: imbarazzo negli studi

Sebbene nessuno dei figli di Siffredi abbia scelto di seguire le orme del papà, il re dell’hard può comunque essere soddisfatto della loro crescita e di come si stanno comportando sotto i riflettori. E pensare che è bastata una sola apparizione sul piccolo schermo a suo figlio più grande per trovare l’amore. Mentre Leonardo sta facendo un po’ più di fatica a fare conquiste.

Leonardo a Ballando con le stelle, arriva la confessione inaspettata
Leonardo a Ballando con le stelle, arriva la confessione inaspettata – (Foto: Instagram @laonardotano) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Lorenzo e Leonardo si assomigliano molto, sia nell’aspetto che nel carattere. Entrambi sono infatti abbastanza timidi e non amano apparire difronte alle telecamere anche se, a quanto pare, più passa il tempo e più ci prendono gusto. Per questo diverse fonti hanno già iniziato a parlare del giovane Leonardo e di una possibile partecipazione alla prossima edizione di Ballando.

Tutto è accaduto su YouTube proprio sul canale di Lorenzo e Lucrezia quando il più piccolo della famiglia Siffredi, ha ammesso di non sentirsi ancora pronto e, scherzando, ha anche ammesso di voler partecipare in un’edizione in cui non ‘è più Lucrezia. Almeno così non ci accoppiano ha confessato il giovane atleta generando un po’ di imbarazzo e risate.