Lorena Bianchetti immortala il marito e la figlia a loro insaputa: la foto è mozzafiato

La celebre conduttrice Lorena Bianchetti ha condiviso con i fan un tenero scatto in cui immortala il marito in compagnia della figlia.

Lorena Bianchetti è una delle più note presentatrici del piccolo schermo, molto apprezzata dal pubblico italiano. La carriera televisiva della conduttrice è iniziata subito dopo l’università. Nel 1992 la conduttrice partecipa ai programmi Piacere Rai Uno e Canale Viaggi mentre,  tra il 1996 e il 1997, conduce circa 60 puntate del programma culturale Italia in bicicletta, in onda ogni mattina su Rai Tre.

Lorena Bianchetti immortala il marito e la figlia
Lorena Bianchetti e la foto inedita del marito e della figlia (Foto ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Successivamente, Lorena Bianchetti viene chiamata per seguire la conduzione della Giornata Mondiale della Gioventù a Tor Vergata ed altri eventi giubilari in presenza di Papa Giovanni Paolo II. Nel corso degli anni, la conduttrice ha partecipato alle edizioni del Concerto dell’Epifania e del Parlamento Europeo su Rai 1 e alle edizioni del premio Moda Via Margutta. Dopo una serie di esperienze in Rai, nel 1998 Bianchetti affianca Corrado Mantoni nel programma televisivo La Corrida su Canale 5.

Tornata in Rai, Lorena Bianchetti, insieme a Vincenzo Mollica, conduce uno speciale dedicato alla figura di Elvis Presley in diretta dal teatro Ariston mentre, nel 1999 presenta lo Speciale Rai International, diretto da Renzo Arbore. In occasione del giorno di Natale 1999, in collaborazione con la CEI, Lorena Bianchetti debutta in televisione con il suo programma più noto A sua immagine. La celebre trasmissione, in diretta ogni domenica mattina su Rai 1 dalle ore 10.30,  è condotta e scritta da Lorena Bianchetti, principale autrice del programma.

Lorena Bianchetti e la foto di famiglia inedita

La celebre conduttrice ama condividere molti lati della sua vita professionale e privata sul suo profilo ufficiale di Instagram. Sulla piattaforma social, Lorena Bianchetti racconta molti aspetti della sua carriera televisiva e aggiorna costantemente la community sulle novità del programma Rai A sua immagine e sull’organizzazione di eventi speciali dedicati al mondo della cristianità.

Lorena Bianchetti e la foto mozzafiato
Lorena Bianchetti pubblica sui social la foto inedita (Foto Instagram @lorenabianchetti_official e Foto ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Recentemente, la conduttrice ha condiviso nelle storie di Instagram un tenero scatto che immortala il marito, l’imprenditore romano Bernardo De Luca e la figlia Estelle, nata il 5 marzo 2019. La fotografia ha attirato molti dei follower della conduttrice, i quali hanno apprezzato il profondo amore reciproco che traspare tra padre e figlia. La conduttrice ha accompagnato la foto con la didascalia “My loves” e l’emoticon di un cuore, dichiarando pubblicamente il suo grande affetto nei confronti della sua famiglia.

Impostazioni privacy