Lorena Bianchetti, il lato malizioso che nessuno immaginava viene svelato solo ora

Loredana Bianchetti nasconde un lato malizioso del suo carattere di cui si sa davvero poco. È una rivelazione scioccante.

Loredana Bianchetti è una nota conduttrice televisiva Rai conosciuta per la conduzione di programmi religiosi. Ma a quanto pare è determinata a togliersi questa etichetta di dosso e ha intenzione di fare una cosa che non aveva mai fatto prima.

Loredana Bianchetti
Loredana Bianchetti, ecco cosa nasconde  – (fonte Instagram : @lorenabianchetti_official) – LinkCoordinamentoUniversitario.it

Alcuni personaggi televisivi, in seguito alle esperienze professionali, si legano troppo al loro personaggio o a degli stereotipi. In questi casi il rischio è di rimanere legati ad un’immagine che il pubblico consolida, rendendo impossibile la poliedricità che caratterizza le persone che lavorano nello spettacolo.

Questo è il caso di Loredana Bianchetti, la brava conduttrice Rai che, da diversi anni, è al timone dei programmi televisivi religiosi come Uno mattina sabato e domenica e A sua immagine.

Loredana Bianchetti: ha detto che ha intenzione di farlo davvero

Oltre a condurre il programma Rai 1 A sua immagine, la conduttrice Loredana Bianchetti quest’anno raddoppia e sarà al timone anche di Mi presento ai tuoi. Il programma andrà in onda il sabato pomeriggio su Rai 2 ed è un dating show per famiglia.

Nuovo programma su rai2
Loredana Bianchetti, il suo lato nascosto – (fonte Instagram : @lorenabianchetti_official) – LinkCoordinamentoUniversitario.it

Si tratta di una trasmissione dove i figli sono alla ricerca dell’amore per la loro mamma o il loro papà. Nello show è previsto anche un confronto con i vicini di casa e la presenza del coach Flaminia Bolzan, incaricata di dare consigli.

Si tratta di un programma televisivo completamente nuovo per la Bianchetti che ha deciso di svoltare la sua carriera aiutando le persone a trovare l’anima gemella. “Chi pensa che so fare solo programmi religiosi si sbaglia”, ha detto la presentatrice torinese “Ce la metterò tutta. È giusto sperimentare e mettersi a disposizione dell’azienda. Il progetto è molto carino e accettato volentieri.”

A differenza di quello che si potrebbe credere il nuovo show su Rai 2 della Bianchetti non si discosta così tanto dalla carriera che ha avuto fino ad ora. Dopotutto, la conduttrice è già stata al timone di programmi di approfondimento e intrattenimento come Domenica In, L’Italia sul 2 e Al posto tuo.

“C’è chi pensa che se conduci una trasmissione con un contenuto religioso devi fare solo quello Invece si possono fare tante altre cose” ha affermato la Bianchetti che ha anche ricordato l’emozione provata quando ha intervistato Papa Francesco. “È stato un dono incredibile. Dietro le quinte gli ho chiesto cosa dovesse trasmettere la TV e lui mi ha risposto: l’umiltà.”