Lorella Cuccarini, spunta il retroscena delle puntate di Amici: cosa fa prima della messa in onda

Lorella Cuccarini e il retroscena sulle puntate di Amici: ecco cosa fa l’insegnante prima che inizino, rivelazione sorprendente.

Lorella Cuccarini continua ad essere un pilastro della scuola di Amici di Maria De Filippi, ancora una volta presente nel corpo docente nell’edizione in corso del talent show in onda su Canale 5. Sin dal suo arrivo al programma, la Cuccarini ha conquistato tutti quanti, risultando tra i professori più amati.

Amici, ecco cosa fa Lorella Cuccarini
Amici, ecco cosa fa Lorella Cuccarini (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – linkcoordinamentouniversitario.it

Con alle spalle una lunga carriera nel mondo dello spettacolo fatta di canto, ballo e conduzione, Lorella è senza dubbio una delle donne più amate della tv italiana e, grazie ad Amici, è riuscita a farsi conoscere e amare anche dalle nuove generazioni, tanto che sui social è davvero seguitissima.

C’è molta curiosità anche intorno alle dinamiche di Amici che vedono coinvolte la Cuccarini e, ora, è trapelato anche sul web un particolare retroscena che rivela cosa effettivamente fa l’insegnante prima delle puntate. La curiosità che forse nessuno si aspettava, ecco di cosa si tratta.

Lorella Cuccarini e la sua giornata prima di Amici (ma non solo): ritmo frenetico

Tramite un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram (che ad oggi vanta più di 840mila follower) Lorella Cuccarini ha condiviso i tanti momenti che l’hanno vista coinvolta prima di una consueta puntata di Amici: una routine quotidiana davvero pazzesca, affrontata con la solita energia e allegria.

Amici, l'intensa giornata della Cuccarini
Amici, l’intensa giornata della Cuccarini (Foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – linkcoordinamentouniversitario.it

Dopo la sessione di trucco, la Cuccarini va dritta verso lo studio e poi è impegnata con la puntata di Amici: a seguire, spuntino/cena e poi dritta (in questa particolare occasione) verso Trieste, entrando subito in teatro ed effettuando un sound check prima dello spettacolo. Di nuovo trucco per la Cuccarini e poi spettacolo serale, prima di tornare a casa e poi andare a dormire a notte fonda.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

“8 dicembre: giorno di straordinaria “follia”😂😂😂” scrive la Cuccarini nella didascalia del post, nel quale ha raccontato apertamente a tutti i suoi follower una giornata sicuramente piena di impegni. Tantissimi i mi piace arrivati per lei, così come i commenti da parte di fan e non solo.

“Nemmeno un freccia rossa gira così tanto in 1 giorno 💪💪👏😘” scherza infatti Eva Grimaldi, mentre un fan aggiunge con una battuta: “Dacci un po’ dei tuoi super poteri”. Senza dubbio ci vuole tutta l’energia di Super Lorella per una giornata così.