Lorella Cuccarini, dove vive la prof di Amici: casa da sogno

Dove vive Lorella Cuccarini? La fortunata ballerina e professoressa di Amici ha una casa da sogno. Svelati i particolari della sua villa.

Lorella Cuccarini è una delle showgirl più talentuose e famose del piccolo schermo. Sa ballare, cantare, presentare e pure recitare. Una soubrette di altri tempi, che grazie al suo talento ha ottenuto un ruolo ad Amici di Maria De Filippi come professoressa. Qui segue gli alunni che sognano di diventare ballerini, proprio come ha fatto lei quando ancora era una ragazza di 20 anni.

Dove abita Lorella Cuccarini?
Dove vive la prof di Amici, Lorella Cuccarini? – Ansa foto (linkcoordinamentouniversitario.it)

La showgirl ha fatto parecchia strada per essere quella che è oggi. Ai suoi esordi era una promettente cantante e ballerina che si ispirava alle grandi showgirl del piccolo schermo, tra cui Raffaella Carrà. Un tempo le donne di spettacolo erano una miniera di talento e intrattenevano il pubblico con la danza e il canto. Amici di Maria De Filippi mira a costruire talenti simili a quelli degli anni ’70 e ’80 e poi lanciarli nel mondo dello spettacolo. Molti di loro ce l’hanno fatta.

Lorella Cuccarini, dove abita? La villa è stupenda

Lorella Cuccarini sta insegnando molto ai suoi allievi, portando la sua esperienza nello show di Canale 5. La showgirl si è costruita un’enorme popolarità nel mondo dello spettacolo ed è una delle showgirl più pagate della tv. Vien da sé che la ballerina vive in una reggia immersa dal verde. La sua casa è uno spettacolo. Qui vive con suo marito e i suoi figli e ci sono anche due animali domestici.

Il parco della casa di lorella cuccarini
Lorella Cuccarini e il grande parco della sua villa – Fonte: lcuccarini Instagram – (linkcoordinamentouniversitario.it)

La sua residenza è a Roma, luogo dove è nata la showgirl. Non è noto in quale quartiere viva, ma si può intuire dalle fotografie in rete che la sua villa è immersa nel verde e che ha un immenso giardino. Inoltre è costruita su tre piani e qui scorrazzano il suo cane e il suo gatto. Nella sua villa ci sono alberi, siepi, cespugli curati nei minimi dettagli, riflettendo l’eleganza e l’armonia di Lorella Cuccarini.

Nella sua dimora c’è anche una palestra, dove la 58enne si allena regolarmente come denota il suo fisico statuario da 30enne. La palestra è inquadrata spesso nelle sue foto, dove si vede la cyclette. La parte più fotografata e filmata della sua casa è il grande giardino curato della bellissima Lorella Cuccarini. Un sogno ad occhi aperti per i suoi innumerevoli fan.

Impostazioni privacy