Lorella Cuccarini, avete visto la sua casa? Immersa nel verde con un enorme giardino

Scopri la casa e il giardino di casa Lorella Cuccarini, un rifugio verde nel cuore di Roma.

Lorella Cuccarini, incarna l’eleganza e la poliedricità che conquistano il pubblico da oltre due decenni. È una presenza iconica che va ben oltre il ruolo di showgirl e conduttrice, sfoggiando le sue molteplici abilità come cantante, ballerina e attrice. Al momento, la ritroviamo nel ruolo di mentore e insegnante nel rinomato talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi, ormai giunto alla sua 22ª edizione, dove Lorella ha aggiunto ulteriore brillantezza al suo già fulgido percorso.

Tra le mura della villa
Lorella Cuccarini e la sua villa da sogno (Ig lcuccarini) – linkcoordinamentouniversitario.it

Mentre il pubblico la ama sullo schermo, c’è un aspetto della vita di Lorella Cuccarini che spesso sfugge all’attenzione generale: la sua incantevole dimora a Roma. Un luogo dove arte e natura si fondono in un connubio affascinante, creando un rifugio idilliaco per la showgirl e la sua famiglia. Sveliamo i segreti di questa residenza, un mix armonioso di eleganza, comfort e amore per la vita.

La villa e l’incantevole giardino

La sua dimora a Roma è una vera oasi di tranquillità e verde, un rifugio dove vive con il marito, i figli e due adorabili compagni pelosi: un cane e un gatto. La loro residenza, sviluppata su tre livelli, sembra un sogno avvolto nel verde lussureggiante di un vasto giardino, quasi un parco privato dove i suoi amati animali possono vagare liberamente. Le immagini condivise sui suoi canali social ci permettono di dare uno sguardo esclusivo alla sua villa, una meravigliosa combinazione di comfort e stile.

Il giardino di Lorella Cuccarini
Il giardino di casa Cuccarini(Ig lcuccarini) – linkcoordinamentouniversitario.it

All’esterno, l’abitazione sembra un’opera d’arte incastonata in una posizione idilliaca di Roma, con alberi maestosi, siepi curati e fiori che contribuiscono a creare un’atmosfera di totale privacy e serenità. È qui che Lorella ama ritirarsi per rilassarsi tra un impegno televisivo e l’altro, godendo della bellezza dell’aria aperta. Una volta dentro, la villa di Lorella Cuccarini sorprende con il suo calore da baita di montagna, con arredi accoglienti e rivestimenti in legno che si estendono dal pavimento al soffitto. Le ampie vetrate permettono alla natura di fluire visivamente negli interni, bagnandoli di luce naturale.

Un dettaglio affascinante è la presenza di una piccola palestra domestica, che si integra perfettamente con il salotto e offre una vista panoramica mozzafiato sul verde circostante e sulla città. Ma la vera dolcezza si trova nelle attenzioni dedicate agli amici a quattro zampe di Lorella. Il suo cane, Percy, ama esplorare il vasto giardino, mentre il gatto di nome Miura ha persino uno spazio dedicato all’interno, con giochi e un soffice tappeto verde. Questa cura e dedizione evidenziano l’amore di Lorella Cuccarini non solo per la sua famiglia umana, ma anche per i suoi preziosi compagni animali.